Meghan Markle, nuovo schiaffo alla Royal Family: il clamoroso ritorno è dietro l’angolo

Meghan Markle, la reale colpisce ancora: colpo basso per tutta la Royal Family. Il tanto atteso ritorno è dietro l’angolo. Cosa sta accadendo.

Un vecchio detto recita:” Nel bene o nel male, purché se ne parli”. E con molta probabilità è proprio questa la politica che ha scelto la duchessa Meghan Markle, costantemente al centro del gossip sin da quando è entrata a far parte della Royal Family.

Meghan Markle, colpo basso alla Royal Family
La duchessa Meghan Markle avrebbe in serbo un altro colpo basso per la Royal Family – (gentechevainmontagna.it)

Il suo ingresso ha rappresentato un importante cambiamento per la monarchia, ma questo non è stato percepito come positivo da molti suoi membri che non hanno visto di buon grado che il principe principe sposasse un ex attrice di Hollywood. Il fidanzamento e il matrimonio hanno creato non poco scompiglio ed una conseguente frattura del rapporto della coppia con la Royal Family.

Meghan Markle, la moglie del principe Harry pronta a tornare a Suits? Le indiscrezioni

Come accennato precedentemente, infatti, Meghan non appartiene all’alta società inglese. Nata e cresciuta a Los Angeles, si è sempre distinta nel mondo della recitazione e a guadagnato un grandissimo successo grazie a Suits. 

Meghan Markle, atteso ritorno in tv
Meghan Markle tornerà a vestire i panni di Rachel in Suits? (Foto da FB @meghanduchessofsussex – gentechevainmontagna.it)

Nella fortunata serie TV americana, l’attuale duchessa di Sussex ha vestito i panni di Rachel Zane, personaggio chiave sin dalla prima stagione e fino alla sua definitiva uscita a causa dell’incontro con il principe e del fidanzamento. Suits è ambientata in uno studio legale di New York e le vicende ruotano intorno al brillante avvocato Mike Ross e al suo capo Harvey Specter.

Rachel viene introdotta inizialmente come una para legale incredibilmente determinata nel suo lavoro. È una donna intelligente e volenterosa che dimostra forte tenacia nel voler superare il test per l’ammissione definitiva alla facoltà di legge. Molto importante ai fini della trama anche l’incontro con Mike Ross che si tramuta in una emblematica scena d’amore (molto criticata dai membri della Royal family).

Come accennato precedentemente, l’incontro con il principe ha costretto la reale ad abbandonare tutti i suoi precedenti impieghi. Ragion per cui ha dovuto dire addio all’amata serie televisiva e al suo lavoro da attrice. Ma non è tutto, perché le novità sono all’ordine del giorno:  è stata organizzata una reunion di tutti i personaggi iconici della serie per giugno 2024.

Attualmente sembrerebbero essere diversi gli attori che hanno confermato la propria presenza al Meet and Great e tra questi ci saranno senza dubbio Patrick J. Adams ossia Mike, Sara Rafferthy e Dulè Hill. Ma la domanda più gettonata è la seguente: ci sarà anche Meghan? Nessuna conferma o smentita dalla reale, dunque non resta che attendere ancora qualche mese.

Gestione cookie