Tiziano Ferro fa piangere tutti: il messaggio struggente per Sangiovanni

Il messaggio di Tiziano Ferro al collega Sangiovanni ha fatto emozionare i fan: che cosa ha detto la star al suo giovane connazionale?

Con la sua voce inconfondibile, Tiziano Ferro ha scritto la storia della musica italiana, complici non soltanto il timbro vocale unico nel suo genere, ma anche le canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni. Nel corso degli anni quello di Tiziano Ferro è diventato uno dei nomi più celebri in assoluto. Il cantante originario di Latina ha riscosso un successo a dir poco incredibile a livello internazionale, grazie anche alla traduzione delle sue canzoni in lingua inglese e spagnola.

Tiziano Ferro messaggio Sangiovanni
Tiziano Ferro emoziona tutti con le sue parole – Gentechevainmontagna.it

Oggi tutti conoscono Tiziano Ferro non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per la popolarità che ha raggiunto con il tempo. Il cantante, infatti, è finito spesso e volentieri nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata.

Amatissimo anche sul web, l’artista ha lasciato ai social il compito di veicolare un messaggio molto importante rivolto al collega Sangiovanni. La giovane stella di Amici ha da poco annunciato il suo ritiro (momentaneo) dalle scene musicali per prendersi cura della sua salute mentale. A tal proposito, Ferro ha voluto dare un consiglio al celebre collega, ecco che cosa ha detto.

Tiziano Ferro, il messaggio per il collega Sangiovanni commuove il web

La grande fama per Tiziano Ferro è arrivata in giovanissima età, quando il cantante è stato travolto dall’onda del successo. Negli anni l’artista ha saputo fare tesoro delle sue esperienze, arrivando a diventare una vera e propria icona della musica italiana nel mondo. Proprio il successo raggiunto da giovanissimo ha portato Ferro a comprendere le parole del collega Sangiovanni.

Tiziano Ferro messaggio Sangiovanni commuove il web
Sangiovanni ha annunciato il suo ritiro dalle scene musicali – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Il cantante di Amici ha da poco annunciato il suo temporaneo ritiro dalle scene musicali per motivi personali. Dopo la seconda esperienza al Festival di Sanremo, il giovane ha lasciato tutti di stucco con le sue parole. A supportare la sua decisione è stato proprio l’amatissimo Tiziano, che ha consigliato al giovane collega di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per curare la propria salute mentale.

“So bene cosa vuol dire avere la tua età – ha scritto Tiziano Ferro sui social – E ritrovarsi nello stato che hai descritto”. L’artista ha poi aggiunto di aver vissuto momenti analoghi a quelli del giovane collega, quando era molto giovane e solo di fronte all’enorme successo. “A costo di importelo – ha poi aggiunto Ferro – Prenditi cura di te”. Il messaggio del cantante di Latina ha subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni tra l’emozionato e il commosso.

Impostazioni privacy