Mara Venier crolla in diretta: motivo struggente, lacrime inesauribili

Emozione incontenibile per la conduttrice durante una delle ultime puntate di Domenica In. È scoppiata in pianto davanti alle telecamere.

Tra i momenti più toccanti della stagione di Domenica In c’è indubbiamente quello andato in scena in una delle ultime puntate. Mara Venier non è riuscita a trattenere la sua commozione ed è apparsa visibilmente emozionata durante l’intervista a Eleonora Abbagnato, la star della danza che dirige la Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, dopo esser stata per circa trent’anni l’étoile dell’Opera di Parigi.

Mara Venier si commuove in diretta tv
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha accolto in studio la stella della danza, Eleonora Abbagnato – gentechevainmontagna.it (Fonte foto ANSA)

Durante la trasmissione la Abbagnato ha avuto modo di parlare anche del documentario a lei dedicato che sta andando in onda su Rai 3 e che l’emittente ha messo a disposizione per i telespettatori su Rai Play. La chiacchierata sulla sua carriera prosegue poi con la Zia d’Italia che, in rapida successione, manda un video dei genitori e poi chiede all’ospite di leggere una lettera da parte dei figli. Prima di passargliela però dice: “Ho paura che ti commuovi troppo, non ti chiedo di leggerlo”.

Mara Venier scoppia a piangere a Domenica In: “Io che non ho più…”

Una stella che danza, così si intitola il documentario dedicato alla vita e alla carriera di Eleonora Abbagnato, una vera e propria leggenda del mondo della danza. Per trent’anni ha ricoperto il ruolo di étoile all’Opera di Parigi mentre ora è direttrice della Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma. Una carriera lunga e ricca di successi, di cui ha avuto modo di parlare anche nell’intervista fiume concessa a Domenica In, è stata accolta in studio dalla padrona di casa Mara Venier.

Mara Venier non trattiene le lacrime, il motivo
Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista a Eleonora Abbagnato – gentechevainmontagna.it (fonte foto @Rai)

Nel faccia a faccia tra le due si è parlato di un po’ di tutto, tra vita privata e professionale della star. Tra le altre cose gli autori della trasmissione hanno anche mandato in onda una piccola clip inviata dai genitori della Abbagnato, all’interno della quale sottolineavano quanto li avesse resi orgogliosi per i tanti traguardi raggiunti e, soprattutto, per la splendida persona che è riuscita a diventare. Ma è proprio in quel momento che la Zia d’Italia crolla.

“Io che non ho i genitori mi commuovo. Queste sono le cose più importanti della vita, i figli e i nipoti, e quando non ci sono più ti senti monca”, ha dichiarato davanti alle telecamere, lasciando di stucco il pubblico.

Impostazioni privacy