Luisa Ranieri cambia look e incanta con un nuovo taglio: cosa ha fatto ai capelli

Luisa Ranieri per l’occasione cambia look e si mostra con un nuovo taglio: ecco cosa ha fatto ai capelli e come ha conquistato tutti. 

L’attrice si è mostrata con un nuovo look a Cannes, conquistando tutti i presenti con la sua bellezza semplice e naturale. Ecco come ha deciso di stravolgere del tutto il suo aspetto con un taglio che fa la differenza: le foto parlano da sole.

Luisa Ranieri: cambio look
Luisa Ranieri cambia look e incanta con un nuovo taglio- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Meravigliosa Luisa Ranieri a Cannes, ha sfoggiato il suo nuovo hair look. Per lei, eleganza e semplicità, sono le parole d’ordine che mettono in mostra la sua sconfinata bellezza: ecco come appare sul red carpet.

Luisa Ranieri cambia hair look: ecco come appare la bellissima attrice napoletana

L’attrice napoletana ha regalato a tutti una nuova immagine di sé mostrando un nuovo look di capelli che mette in risalto la sua bellezza semplice. La Ranieri rinfresca l’hair look, abbandonando il castano scuro e il ciuffo laterale per mostrarsi in modo luminoso e fresco, con la frangetta in bella vista e i colpi di sole caramello.

Luisa Ranieri: cambio look
Cosa ha fatto Luisa Ranieri ai capelli- (Foto: Instagram Profilo Ufficiale IG @luisaranieri)- (Gentechevainmontagna.it)

L’artista 50enne, protagonista di Lolita Lobosco, ha cambiato decisamente look ai suoi capelli con un taglio, e un colore, del tutto nuovi. A modificare il suo aspetto la hairstylist di fiducia, Domenica Ricciardi. Per lei, anche un modo di sistemare le sopracciglia nuovo e attento alle tendenze del momento.

La moglie di Luca Zingaretti si è mostrata sul red carpet di Cannes in modo semplice ed elegante. Con la sua nuova frangia romantica a tendina che si scala sugli zigomi, lascia spazio alla fronte mostrando un viso decisamente più giovane e luminoso. Anche la tinta dei capelli più chiara, aiuta la trasformazione di Luisa Ranieri che appare più “blondie”, infatti le ciocche sono abbastanza dorate ma non coprono totalmente il suo tipico colore brunette.

La diva napoletana, sul red carpet del Parthenope, ha sfoggiato prima un’elegante coda di cavallo e poi il nuovo look fresco e giovanile. L’attrice, che nel film veste i panni della diva Greta Cool, ha conquistato Cannes con il suo look minimal ed elegante. Mentre tutte le altre attrici si sono sfidate a colpi di look eccentrici ed estivi.

La Ranieri ha sfoggiato la sua eleganza sofisticata senza mostrare troppo il corpo, ma vincendo con una semplicità innata. L’attrice ha infatti scelto look basic sia per il photocall che per il red carpet. Ha puntato il questo caso a un tailleur in raso di Saint Laurent che si addice bene alla sua figura chic e maestosa.

Impostazioni privacy