La Promessa anticipazioni: proposta di matrimonio da favola, chi si sposa

Stando alle anticipazioni de La Promessa si assisterà ad una proposta di matrimonio da favola. Ecco chi convolerà a nozze.

Nel corso dei prossimi episodi della seguitissima soap di origini spagnole, uno dei personaggi più apprezzati, paleserà i suoi sentimenti e chiederà alla sua amata di diventare sua moglie. Come reagirà lei? Scopriamolo insieme.

Spoiler La Promessa, Carlos chiederà a Candela di diventare sua moglie
Anticipazioni La Promessa, matrimonio in vista – (Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve)- (Gentechevainmontagna.it)

Tra le soap più seguite e apprezzate, sono davvero tanti i telespettatori che non perdono l’occasione di seguire La Promessa. Diversi, d’altronde, sono gli elementi narrativi che contribuiscono al suo inarrestabile successo. Ne sono un chiaro esempio i vari segreti e storie d’amore tormentate. Proprio soffermandosi sui sentimenti, nel corso dei prossimi episodi, si assisterà ad una proposta di matrimonio inaspettata. Chi si sposerà a La Promessa?

La Promessa anticipazioni, proposta di matrimonio da favola: fan entusiasti

Stando alle anticipazioni de La Promessa, il maestro Carlos sarà molto grato a Candela e Simona che faranno di tutto per aiutarlo e salvarlo dalle grinfie di sua figlia Casilda. Quest’ultima, ricordiamo, lo maltratta quando non ottiene dal padre tutto il denaro che desidera.

Spoiler La Promessa, Carlos chiederà a Candela di diventare sua moglie
Anticipazioni La Promessa, Candela confiderà i suoi dubbi a Simona – (Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve )-(Gentechevainmontagna.it)

Carlos finirà così per trascorrere sempre più tempo in compagnia di Candela e inizierà a provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Il maestro, pertanto, deciderà di confessare alla cuoca di provare per lei qualcosa di molto simile all’amore. In seguito all’inaspettata dichiarazione d’amore, Candela scapperà a gambe levate, senza dare nemmeno una risposta. Nel frattempo alla tenuta si verificherà un fatto drammatico. Ovvero il piccolo Diego scomparirà e Candela si farà prendere dai sensi di colpa.

Questo perché il figlio di Pia verrà rapito proprio mentre sarà Candela a prendersene cura di lui. La donna, in pratica, si addormenterà, consentendo così al rapitore di agire indisturbato. Una situazione particolarmente difficile, in cui proprio Carlos sarà al fianco della cuoca e cercherà di convincerla di non avere alcuna responsabilità.

Il tutto sottolineando come il rapitore sarebbe comunque riuscito, prima o poi, a portare a termine il suo operato. Candela, però, riuscirà a sentirsi meglio solamente quando chiarirà la vicenda con Pia e Diego tornerà a casa, grazie ad un piano organizzato da Jana, Manuel e dal dottor Abel.

Una volta che Diego sarà finalmente salvo, Candela ritornerà a trascorrere del tempo con Carlos. A quel punto, il maestro la sorprenderà. Si inginocchierà di fronte a lei e chiederà alla donna di diventare sua moglie. Anche questa volta la cuoca scapperà, salvo poi decidere di dare il proprio consenso.

Parlando con Simona, però, Candela ammetterà in seguito di avere dei dubbi. In particolare sottolineerà di non sapere se davvero sia pronta ad avere un nuovo marito. Cosa deciderà Candela? Sposerà oppure no Carlos? Attendiamo i prossimi episodi de La Promessa per vedere se la cuoca e il maestro compiranno  o meno il grande passo.

Impostazioni privacy