Lacrime a Pechino Express 2024: Artem crolla per la fidanzata, chi è Gioia

Durante la terza puntata di Pechino Express 2024, Artem è crollato a causa della fidanzata Gioia: ma chi è la giovane?

La terza puntata di Pechino Express – alert spoiler – è stata vinta dai Pasticcieri, ovvero Damiano e Massimiliano Carrara. Tuttavia, ad aggiudicarsi la prima prova immunità sono stati i Fratm, quindi i due attori di Mare fuori, Artem Tkachuk e Antonio Orefice, che hanno ricevuto anche una bellissima sorpresa dall’Italia per l’occasione. Se l’interprete di Totò ha avuto modo di leggere una lettera scritta dalla sorella Aurora, l’attore ucraino ha invece ascoltato e visto un video messaggio.

Chi è Gioia la fidanzata di Artem
Artem non ce la fa: crollo a Pechino Express per la fidanzata Gioia – Gentechevainmontagna.it

Le parole della fidanzata Gioia D’Ambrosio però l’hanno fatto scoppiare in un pianto quasi liberatorio. Fidanzati ufficialmente dall’estate scorsa, il Pino ‘o pazz della fortunatissima serie Rai e la tiktoker stanno insieme da qualche anno, non si sa bene quando. Motivo per il quale lo stesso Artem ha spiegato che è grazie a lei che è riuscito a ottenere il successo, anche se non come pugile professionista ma come attore. Ma chi è la fidanzata?

Chi è Gioia, la fidanzata di Artem che ha fatto scoppiare in lacrime il protagonista di Pechino Express

Gioia D’Ambrosio – sui social conosciuta come Bhabiegiha quasi 50mila follower su TikTok e più di 45mila su Instagram. È napoletana e ha vent’anni. Purtroppo però non si sa molto della sua vita privata in giro per il web se non per l’appunto che è la dolce metà di Artem. E così, dopo tanti mesi di lontananza, la giovane ha avuto incoraggiare la star della Rai.

Chi è Gioia la fidanzata di Artem
Gioia e Artem sono più innamorati che mai – (Foto Instagram @artemwog) – Gentechevainmontagna.it

Come dicevamo, infatti, è da tempo che Gioia D’Ambrosio sta insieme ad Artem, con cui condivide diversi video molto dolci sulle piattaforme social, tanto che, in un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa, l’attore nato in Ucraina aveva detto che “con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Non solo, perché poi il quasi 24enne, star di Mare fuori e di Pechino Express ora, aveva anche spiegato di averla incontrata “prima di partire con la mia carriera, è Dio che me l’ha mandata. Sono molto felice e questo è anche merito dell’amore e di questa donna che mi sta vicino“.

Impostazioni privacy