L’abito total white di Alessia Marcuzzi da tenere nell’armadio per l’estate: look tutto da copiare

Alessia Marcuzzi stupisce tutti su Instagram con il suo look total white: è questo l’abito da copiare nell’estate 2024.

Classe 1972, Alessia Marcuzzi a 50 anni è ancora una delle donne più belle e sensuali del mondo dello spettacolo. Icona sexy fin dagli inizi degli anni Novanta, la famosa conduttrice televisiva ancora oggi continua a stupire e a conquistare i suoi fan con la propria bellezza ed il proprio stile unico e al tempo stesso elegante.

Alessia Marcuzzi look total white
Alessia Marcuzzi: il suo look total white conquista tutti (Gentechevainmontagna.it)

A tal proposito, qualche giorno fa su Instagram la Marcuzzi ha pubblicato uno splendido scatto in cui si mostra con un look total white da sogno. Nelle foto scattate a Positano la presentatrice rivela un’anima romantica ed affascinante, resa attraverso la scelta dell’abito. Insomma, è proprio questo l’outfit da copiare per l’estate 2024.

L’abito total white di Alessia Marcuzzi è il look da copiare per l’estate 2024

L’estate non è ancora cominciata, eppure tantissimi vip hanno già iniziato a lanciare le prime mode della stagione. Anche Alessia Marcuzzi qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui sfoggia un abito total white romantico e super raffinato.

Alessia Marcuzzi look foto
L’abito total white di Alessia Marcuzzi è il look da copiare questa estate (Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi – Gentechevainmontagna.it)

Si tratta di un vestito lungo chiaro in pizzo con le maniche lunghe ed un profondo spacco che lascia scoperta la gamba sinistra. Sotto il vestito si intravede un top sempre bianco, mentre ai piedi Alessia indossa dei sandali beige con i lacci alla schiava, abbinati alla pochette dello stesso colore. I capelli, invece, sono legati in un classico chignon che rende il look della conduttrice ancora più elegante. A completare l’opera una collana lunga, un bellissimo paio di orecchini e il rossetto rosso in tinta con lo smalto.

Lo scatto, come si può vedere, appare ancora più magico grazie alla splendida vista notturna su Positano che si intravede alle spalle della presentatrice. “Clearly grateful” scrive Alessia sotto il suo post. I fan ovviamente hanno subito risposto alla conduttrice con tantissimi like ed altrettanti commenti. “Top” scrive qualcuno. “Incantevole” aggiunge un altro utente. “Sempre meravigliosa Ale” commenta qualcun altro. “Adoro il vestito, stupendo” precisa un fan riferendosi proprio al look della Marcuzzi.

Insomma, sembra proprio che l’outfit della presentatrice abbia immediatamente conquistate i follower sul web. Che dire? Questo abito total white in pizzo da dea greca sarà sicuramente uno dei principali trend della stagione. Meglio non lasciarselo scappare!

Impostazioni privacy