La sorpresa di Ilary Blasi al figlio Cristian Totti, il cuore di mamma prima di tutto

Ilary Blasi ha lasciato il figlio Cristian senza parole, la show girl è pazza d’amore per il suo primogenito. 

Ilary Blasi ha fatto una sorpresa speciale al figlio Cristian, la show girl è legatissima al suo primogenito che tra l’altro è anche l’unico suo figlio maschio, con il quale ha un rapporto davvero speciale.

ilary blasi sorpresa figlio
La sorpresa di Ilary Blasi al figlio Cristian Totti (ANSA/IG Ilaryblasi) – Gentechevainmontagna.it

Nonostante negli ultimi tempi sia stata impegnata prima con la promozione del documentario, poi con quella del libro e infine con alcune vacanze romantiche con il compagno Bastian Muller, ha trovato il tempo di fare un regalo speciale al figlio.

Ilary Blasi vola a Madrid e lascia Cristian Totti a bocca aperta: cosa è successo

Ilary Blasi ha deciso di fare una sorpresa al figlio Cristian, è volata da lui a Madrid per andare a trovarlo. Un gesto dolcissimo che fa ben comprendere quanto il cuore di mamma sia pieno d’amore per il suo primogenito.

ilary blasi madrid figlio
Ilary Blasi vola a Madrid dal figlio Cristian (IG Ilaryblasi) – Gentechevainmontagna.it

Cristian Totti si è trasferito ormai da qualche mese a Madrid, il figlio dell’ex capitano giallorosso e di Ilary Blasi ha intrapreso la carriera calcistica. Prima giocava con il Frosinone dal quale si è svincolato ed è arrivato al Rayo per terminare la stagione 2023/2024 in Spagna. E per questo vivrà sicuramente fino a giugno a Madrid.

Così Ilary Blasi non può vedere tanto spesso il figlio e quando può gli fa sorprese come questa. La show girl ha documentato il suo viaggio a Madrid sui social, ha mostrato il suo arrivo al campo e un piatto di gustosa carne, che indicherebbe come lei e Cristian si siano goduti una bella cena madre e figlio. Non si sa se Ilary sia partita sola, ma è probabile che abbia voluto godersi il figlio senza alcuna distrazione.

La show girl è legatissima al primogenito e come ogni madre, non avere il figlio vicino, lascia sempre un grande vuoto. Proprio perché è a Madrid Cristian è l’unico che non ha partecipato al viaggio a Dubai con il padre Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. Con la coppia, infatti, c’erano i rispettivi figli ma mancava il giovane calciatore. Avendo intrapreso questa carriera non può muoversi come vuole.

Ma, per fortuna, i genitori vanno a trovarlo quando possono. Francesco Totti ad esempio l’ha accompagnato appena si è trasferito, un bel modo sicuramente per supportarlo in questa nuova esperienza.

Impostazioni privacy