Cortesie per gli ospiti 2024, clamorosa novità nella nuova stagione: web in delirio

Cortesie per gli ospiti sta per tornare e porta con sé una grande novità. Scopriamo di quale si tratta e perché i fan sono già in delirio.

Tra i programmi tv più attesi e in grado di entusiasmare il pubblico da casa c’è senza alcun dubbio Cortesie per gli ospiti. Giunto ormai alla sua ventesima edizione, il programma che vede tre giudici pronti a valutare piatti, arredi e ospitalità dei concorrenti, sta infatti per tornare.

Cortesie per gli ospiti novità
Cortesie per gli ospiti: grandissima novità in arrivo per i fan del programma – Gentechevainmontagna.it

L’appuntamento è fissato per il 25 marzo 2024, ma non mancheranno di certo le sorprese a dimostrazione del fatto che, anche dopo tantissime edizioni, il format sa sempre come rinnovarsi quel tanto che basta per dare linfa vitale a un programma che piace e convince sempre di più anno dopo anno. Ma quale sarà la grande novità della prossima stagione? Scopriamo insieme di quale si tratta e perché i fan del programma sono già in delirio.

Cortesie per gli ospiti torna in tv con una grande novità

Negli anni ci siamo abituati sempre di più ai volti dei giudici di Cortesie per gli ospiti. È infatti impossibile non collegare subito il programma a quella che è probabilmente la vera protagonista, ovvero Csaba Dalla Zorza. Con la sua eleganza, Csaba è infatti sempre pronta a dire la sua sui modi di ricevere dei concorrenti e, a volte, persino sul cibo. Restando in tema c’è poi Roberto Valbuzzi che da anni giudica i vari piatti proponendo aggiustamenti e varianti in grado di migliorarli.

Cortesie per gli ospiti novità
Tommaso Zorzi è il nuovo giudice del programma – Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

C’è poi, ovviamente, la parte dedicata all’interior design che per anni è stata coperta dall’amato Diego Thomas e che successivamente è passata a Luca Calvani. Ebbene, la novità di quest’anno riguarda proprio questa posizione. Il giudice, infatti, torna a cambiare e dopo un casting è stato scelto Tommaso Zorzi. L’influencer meneghino, piuttosto conosciuto, prenderà quindi il posto del terzo giudice di Cortesie per gli ospiti.

Una notizia trapelata già qualche tempo fa e che ora è finalmente ufficiale. Sui canali social di Real Time, infatti, è possibile assistere alla promo di Cortesie per gli ospiti che è stato annunciato per lunedì 25 marzo alle 20:20, ovviamente, su canale 31 che poi è proprio quello di Real Time. Si tratta sicuramente di una grande novità e, come sempre accade in questi casi, il pubblico ha reagito in maniera diversa.

Ci sono infatti spettatori che hanno storto il naso e altri che, invece, sembrano più che soddisfatti della scelta. D’altronde Tommaso Zorzi è sempre stato in grado di ricevere opinioni molto in contrasto tra loro. E chissà che questo non sia uno degli obiettivi del programma al fine di portare una ventata di aria fresca a quanto già consolidato nel tempo. Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Impostazioni privacy