Beautiful anticipazioni, dramma per Steffy: tutta la verità su Sheila

Anticipazioni Beautiful, cosa è successo realmente a Sheila dopo lo scontro con Steffy? Ecco tutta la verità.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni americane ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan a bocca aperta. Ma sarebbe strano il contrario a dirla tutta.

Beautiful anticipazioni
In arrivo un drammatico evento per Steffy – Gentechevainmontagna.it

Largo spazio a Steffy e a Sheila: le due donne, infatti, si troveranno l’una di fronte all’altra giurandosi vendetta. Dall’America gli spoiler ci fanno sapere che la Forrester pugnalerà al cuore la Carter e molto probabilmente per la perfida rossa è arrivata la fine. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Beautiful: tutta la verità su Sheila Carter e la sua “presunta” morte

Come detto in precedenza tra Steffy e Sheila arriverà la resa dei conti. La Carter dopo essere uscita dalla prigione ha deciso di mantenere un profilo basso e di iniziare una nuova vita accanto a Deacon Sharpe. La donna inoltre ha iniziato a lavorare in un locale ma non ha mai nascosto il desiderio di avvicinarsi a suo figlio Finn e a sua nipote. D’altro canto Steffy nonostante il presunto cambiamento della sua nemica, non ha mai voluto che quest’ultima si avvicinasse alla sua famiglia, visti i precedenti.

Anticipazioni Beautiful verità Sheila
Cosa è successo a Sheila? – (Foto Screenshot Mediaset Infinity) – Gentechevainmontagna.it

E proprio nel momento in cui vedrà una foto di sua figlia assieme alla nonna perderà la testa e correrà a darle l’ultimo avviso. Sheila cercherà di spiegare ancora una volta di essere cambiata, ma la Forrester non le darà credito. La Carter sembrerà meditare vendetta e giurerà di mettere fine a tutto. Si presenterà alla casa alla scogliera e tra lei e Steffy accadrà il peggio. La figlia di Ridge la pugnalerà al cuore mettendo fine alla sua vita..

Steffy ora potrebbe avere guai con la legge. Inoltre, la questione potrebbe portare gravi conseguenze anche con Finn. Il marito della stilista avrà comunque perso sua madre e nelle discussioni precedenti ha sempre intimato la moglie di evitare ogni contatto con la suocera. L’unica cosa che resterà da capire è scoprire se Sheila è morta davvero. Chi segue la soap opera da anni sa che la Carter è scampata alla morte in diverse occasioni e anche in questo caso avrebbe potuto inscenare il tutto per poi colpire la nuora. Ma per scoprirlo non ci resta altro che attendere le nuove anticipazioni.

Impostazioni privacy