Cresce l’attesa per le prossime puntate della soap La Promessa: le anticipazioni generano paura per le sorti di Pia e Jimena.
C’è grande attesa per le prossime puntate de La Promessa, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio. La Promessa ha conquistato il cuore del pubblico delle soap opera e per ogni puntata e nuovo sviluppo nelle vicende dei suoi protagonisti c’è sempre una grande curiosità.
Qui vi proponiamo le anticipazioni sulle puntate della soap opera che saranno trasmesse dal 10 al 14 giugno. Al momento, in Italia viene trasmessa la seconda stagione, mentre in Spagna è in corso la terza stagione. La soap opera prende il nome dalla facoltosa tenuta castello di Cordova in cui sono ambientate le vicende dei suoi protagonisti, nobili e domestici. I fatti si svolgono nel 1913.
Le anticipazioni dei prossimi episodi segnalano in particolare alcuni fatti che riguardano i personaggi di Pia e Jimena. Ecco cosa accadrà e tutto quello che bisogna sapere.
La Promessa, Pia e Jimena fuori controllo nelle anticipazioni dei nuovi episodi
Nelle ultime puntate de La Promessa abbiamo visto la domestica Pia molto malata e non in grado di prendersi cura di suo figlio Diego appena nato. Per questo motivo, Candela si è offerta di aiutarla e di occuparsi del bambino. In un momento in cui tiene il piccolo in braccio, tuttavia, Candela si addormenta e qualcuno porta via il bambino. Al suo risveglio, la donna è scioccata, non capisce dove possa essere finito il bambino e si mette a cercarlo con il resto della servitù.
È subito chiaro che qualcuno deve aver rapito il bambino. In un primo momento, Romulo consiglia di non raccontare il fatto a nessuno, soprattutto ai marchesi proprietari della tenuta. In seguito, però, l’uomo comprende che è necessario denunciare la scomparsa di Diego alla Guardia Civile e va personalmente a sporgere denuncia.
Nel frattempo, Jana va a trovare Ramona che sta meglio e si sveglia. Jana chiede a Ramona di raccontarle la verità su sua madre ma la donna non vuole rispondere, anzi rimprovera la giovane, dicendole che è stata una pazzia tornare alla tenuta.
Poi, Manuel dice ad Abel di pensare a una donna conosciuta prima di sposarsi e Abel gli suggerisce di dirlo a sua moglie Jimena. Mentre quest’ultima chiede a Manuel di mostrarle più affetto. Intanto, Cruz consiglia insistentemente alla nuora Jimena, che è incinta, di sottoporsi a un controllo medico da parte di Abel. La stessa Cruz rimprovera Abel di occuparsi fin troppo di Pia, ancora debole dopo il parto.
Avvilita e trascurata, Jimena inizia ad escogitare nella sua testa un piano molto pericoloso, quello di fingere un aborto spontaneo. Per attirare l’attenzione su di sé.