La Promessa, paura per Pia e Jimena fuori controllo: le anticipazioni dei nuovi episodi

Cresce l’attesa per le prossime puntate della soap La Promessa: le anticipazioni generano paura per le sorti di Pia e Jimena.

C’è grande attesa per le prossime puntate de La Promessa, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio. La Promessa ha conquistato il cuore del pubblico delle soap opera e per ogni puntata e nuovo sviluppo nelle vicende dei suoi protagonisti c’è sempre una grande curiosità.

la promessa pia jimena anticipazioni
La Promessa, momenti di paura: le anticipazioni dei nuovi episodi – Gentechevainmontagna.it

Qui vi proponiamo le anticipazioni sulle puntate della soap opera che saranno trasmesse dal 10 al 14 giugno. Al momento, in Italia viene trasmessa la seconda stagione, mentre in Spagna è in corso la terza stagione. La soap opera prende il nome dalla facoltosa tenuta castello di Cordova in cui sono ambientate le vicende dei suoi protagonisti, nobili e domestici. I fatti si svolgono nel 1913.

Le anticipazioni dei prossimi episodi segnalano in particolare alcuni fatti che riguardano i personaggi di Pia e Jimena. Ecco cosa accadrà e tutto quello che bisogna sapere.

La Promessa, Pia e Jimena fuori controllo nelle anticipazioni dei nuovi episodi

Nelle ultime puntate de La Promessa abbiamo visto la domestica Pia molto malata e non in grado di prendersi cura di suo figlio Diego appena nato. Per questo motivo, Candela si è offerta di aiutarla e di occuparsi del bambino. In un momento in cui tiene il piccolo in braccio, tuttavia, Candela si addormenta e qualcuno porta via il bambino. Al suo risveglio, la donna è scioccata, non capisce dove possa essere finito il bambino e si mette a cercarlo con il resto della servitù.

La promessa: paura per Pia e Jimena
Ansia per le condizioni di Pia nelle prossime puntate de La Promessa – (Foto @lapromessaofficial/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

È subito chiaro che qualcuno deve aver rapito il bambino. In un primo momento, Romulo consiglia di non raccontare il fatto a nessuno, soprattutto ai marchesi proprietari della tenuta. In seguito, però, l’uomo comprende che è necessario denunciare la scomparsa di Diego alla Guardia Civile e va personalmente a sporgere denuncia.

Nel frattempo, Jana va a trovare Ramona che sta meglio e si sveglia. Jana chiede a Ramona di raccontarle la verità su sua madre ma la donna non vuole rispondere, anzi rimprovera la giovane, dicendole che è stata una pazzia tornare alla tenuta.

Poi, Manuel dice ad Abel di pensare a una donna conosciuta prima di sposarsi e Abel gli suggerisce di dirlo a sua moglie Jimena. Mentre quest’ultima chiede a Manuel di mostrarle più affetto. Intanto, Cruz consiglia insistentemente alla nuora Jimena, che è incinta, di sottoporsi a un controllo medico da parte di Abel. La stessa Cruz rimprovera Abel di occuparsi fin troppo di Pia, ancora debole dopo il parto.

Avvilita e trascurata, Jimena inizia ad escogitare nella sua testa un piano molto pericoloso, quello di fingere un aborto spontaneo. Per attirare l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy