La Promessa, anticipazioni fino al 7 giugno: Cruz si opporrà per un trasferimento ormai immediato 

Tante cose accadranno nelle nuove puntate de La Promessa, in onda fino al 7 giugno: Cruz resterà sconvolta dalla notizia del trasferimento.

La Promessa ha preso il posto su Canale 5 di Uomini e Donne, dopo la fine del programma di Maria De Filippi da lunedì 27 maggio andrà in onda, a partire dalle 15:00 circa. Di recente, la soap opera si è concentrata sulle future nozze di Martina con il figlio del duca di Carvajal y Cifuentes. Una notizia che la giovane non ha preso affatto bene, dato che è innamorata di Curro. I suoi genitori, però, le hanno consigliato espressamente di seguire i loro ordini.

La Promessa: Cruz si opporrà al trasferimento
La Promessa, Cruz farà di tutto per evitare il trasferimento- (Foto: Mediasetinfinity.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Vogliono infatti che questo matrimonio venga celebrato, non solo perché potrebbero finalmente risolvere i loro problemi economici, ma per entrare a diretto contatto con l’alta nobiltà. Soprattutto dopo lo scandalo del bacio, che ha visto protagonista la ragazza, vogliono poter ritornare a Madrid, senza la vergogna di avere gli occhi addosso puntati delle altre famiglie. Nelle prossime puntate, la trama avrà ancora modo di sviluppare la faccenda, ma ci sarà spazio anche per Cruz che prenderà decisamente male un imminente trasferimento.  

Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà fino al 7 giugno: brutto colpo per Cruz

Nelle nuove puntate de La Promessa, in onda fino al 7 giugno 2024, ci saranno numerosi colpi di scena. In particolare, la trama si concentrerà sulla decisione di Jimena di trasferirsi a Madrid insieme a Manuel, per stare- secondo il suo parere- più tranquilla durante il periodo della gravidanza. Una notizia che, però, manderà su tutte le furie Cruz, che non vuole infatti che suo figlio si allontani dalla tenuta.

La promessa, anticipazioni
La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate- (Foto: Mediasetinfinity.it)- (Gentechevainmontagna.it)

La moglie di Alonso non starà con le mani ferme e cercherà in tutti i modi di opporsi al trasferimento. Jana, invece, dopo aver ritrovato Ramona- la donna che l’ha cresciuta dopo la scomparsa di sua madre- si mostrerà molto preoccupata per le sue condizioni di salute. Per questo chiederà aiuto ad Abel e i due, inaspettatamente, si uniranno per curarla. La domestica infatti conta sul suo aiuto, dato che è l’unica persona che può darle informazioni sulle sorti di sua mamma.

Margarita e Fernando continueranno a far pressione su Martina, per il matrimonio con Antonio. Cercheranno di convincerla che sposare il giovane è la scelta giusta, ma si troveranno ad affrontare il sostegno di Alonso e Cruz. Quest’ultima vuole assolutamente evitare questa unione e per farlo ha già iniziato ad appoggiare, di nascosto, con insistenza la giovane. I suoi genitori, però, stanchi del fatto che la coppia si intrometta nei loro affari, gli chiederanno espressamente di farsi da parte. 

Impostazioni privacy