Ida Platano via dopo Uomini e Donne: l’ex tronista ritrova il sorriso così

Ida Platano pare che finalmente abbia trovato un po’ di serenità dopo il triste epilogo del suo trono, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso.

Ida Platano è tornata a sorridere dopo Uomini e Donne. Come abbiamo visto tutti, l’ex tronista ha sofferto nella parte conclusiva del suo percorso, all’interno del programma di Maria De Filippi e il suo stato d’animo aveva preoccupato non poco i suoi fan. Ma adesso pare che la bella siciliana sia di nuovo serena e c’è riuscita proprio così.

Ida Platano, Uomini e Donne
Ida Platano ritrova il sorriso dopo Uomini e Donne- (Gentechevainmontagna.it)

Nessuno si sarebbe immaginato una cosa del genere, essendo Ida impegnata con il lavoro era difficile credere che potesse farlo davvero. Ma proprio per sentirsi meglio potrebbe aver preso questa decisione inaspettata e quindi ancora più bella.

Ida Platano e il viaggio per ritrovare il sorriso dopo Mario Cusitore

Ida Platano ha dovuto salutare il suo trono a Uomini e Donne con una forte delusione, dopo aver eliminato Mario e in seguito anche Pierpaolo, ha di fatto abbandonato il programma senza trovare l’amore. Ci sperava tanto e ha dovuto fare i conti con un’altra grande delusione d’amore, è riuscita finalmente a ritrovare il sorriso con un bel viaggio.

Viaggio Ida Platano
Il viaggio di Ida Platano e il pranzo con Gemma- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale IG @idaplatano) – (Gentechevainmontagna.it)

La bella Ida ha deciso di partire per una giornata e raggiungere Torino per incontrare la sua cara amica, Gemma Galgani. E’ noto come le due donne abbiano legato in tutti questi anni di partecipazione a Uomini e Donne. La dama storica in una delle ultime puntate si era schierata apertamente a favore dell’amica, attaccando in modo duro i suoi corteggiatori. E adesso Ida per distrarsi un po’ ha scelto di andare a trovarla.

Ora che Uomini e Donne è finito le occasioni per vedere Gemma sono sicuramente diminuite, ma con un treno veloce da Brescia a Torino il problema è risolto. Dama ed ex tronista di Uomini e Donne si sono godute un bel pranzo in un ristorante lussuoso, con tanto di vino e dessert squisito. Gemma ha regalato all’amica un bouquet fatto di Chupa Chups, i lecca-lecca preferiti di Ida. A giudicare dalle immagini pare che la dama abbia avuto il potere di far distrarre un po’ la parrucchiera siciliana.

Non vedevamo l’ex tronista così sorridente davvero da tanto tempo. Conclusa la giornata Ida ha fatto ritorno a Brescia, salutando Gemma, che probabilmente rivedrà tra non molto tempo. Intanto si vocifera – lo ha scritto Deianira Marzano, l’esperta di gossip sul suo profilo social- che tra la Platano e Mario Cusitore ci sia stato un riavvicinamento. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy