Kate Middleton, il Principe William si sbottona: come sta dopo il ricovero

Il principe William ha fornito un nuovo aggiornamento di salute sul recupero di Kate Middleton dopo l’intervento chirurgico addominale.

Il principe William è ufficialmente tornato ai suoi doversi reali e ha condiviso approfondimenti sul recupero di sua moglie, Kate Middleton, dopo il suo recente intervento chirurgico addominale che ha preoccupato una Nazione intera (e non solo) dato che la principessa del Galles è senza dubbio uno dei Royal più amati di tutti i tempi. Forse alla pari di Lady Diana e della Regina Elisabetta.

Come sta Kate Middleton
Arrivano indizi sulla malattia di Kate Middleton: lo rivela il principe William – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Tornado a William, Il Principe ha compiuto un passo significativo ospitando una cerimonia di investitura costellata di persone famose al Castello di Windsor, dove ha consegnato più di 50 onorificenze a nome del padre malato. Si tratta della sua prima apparizione ufficiale da quando sono stati resi pubblici i problemi di salute di sua moglie e suo padre, re Carlo III. Di seguito, scopriamo cosa ha rivelato sulla salute della principessa.

Come sta Kate Middleton? Lo rivela il principe William

Durante la cerimonia, in cui il principe William ha assegnato oltre 50 onorificenze a nome del padre malato, non solo ha adempiuto alle sue responsabilità reali, ma si è anche preso un momento per dare aggiornamenti sulla salute di Kate. L’evento ha offerto uno sguardo raro sulla sfera privata della vita della famiglia reale. Infatti, il principe ha confessato che la Principessa del Galles ha ricevuto delle cure di supporto eccellenti da delle attente infermiere.

Kate Middleton sta meglio lo rivela William
Come sta Kate Middleton? Il principe William rompe il silenzio – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Secondo Patricia Spruce, vincitrice di un’onorificenza, il principe William ha rivelato che Kate è stata assistita da due infermiere filippine, sottolineando la loro gentilezza e professionalità durante la sua guarigione. La donna ha elogiato la maestosità dell’evento, apprezzando non solo la location e la cerimonia, ma anche il comportamento dei reali.

E così, la cerimonia al Castello di Windsor non era solo un modo per adempiere ai doveri reali, ma è stata anche un’opportunità per il principe William di esprimere pubblicamente la sua gratitudine. Il principe, infatti, ha parlato del sostegno e i messaggi di incoraggiamento ricevuti. Tra le formalità, il principe ha commentato con umorismo il recente periodo incentrato sulla medicina che i suoi cari hanno attraversato, mostrando la sua resilienza e capacità di trovare momenti spensierati in tempi difficili.

Apprezziamo davvero i gentili messaggi di tutti“, ha detto William. “Grazie“. Mentre la Principessa del Galles continua la sua convalescenza all’Adelaide Cottage di Windsor, la famiglia attende con impazienza il suo ritorno agli impegni pubblici dopo Pasqua. Nel frattempo, la dinamica della famiglia reale continua a svilupparsi, con il breve ritorno del principe Harry nel Regno Unito che cattura l’attenzione del pubblico.

Impostazioni privacy