Kate e William matrimonio d’oro grazie a queste 4 regole: “Perché sono così affiatati”

William e Kate sono una delle coppie più affiatate della Famiglia Reale: i segreti della loro felicità svelati da chi li conosce bene.

Tutti coltiviamo il sogno di formare una famiglia felice insieme alla persona che amiamo, ma non a tutti è concessa una tale fortuna nella vita. Costruire un rapporto sereno e duraturo con il proprio partner, infatti, non è affatto semplice e nella Famiglia Reale moltissime coppie lo hanno imparato a proprie spese.

Segreti matrimonio William e Kate
Matrimonio William e Kate – (Foto: Ansa) – (Gentechevainmontagna.it)

Se ben tre dei figli della Regina Elisabetta hanno divorziato, pare che i suoi nipoti siano stati molto più saggi nello scegliere la persona da sposare. Willam e Kate, in particolare, hanno dimostrato di essere una coppia estremamente solida, che ha costruito il proprio rapporto passo dopo passo nel corso del tempo e che non ha mai dato adito a gossip e dubbi sulla serenità della loro unione. Qual è il loro segreto per portare avanti da 13 anni un matrimonio così felice? Non è uno solo: ne ha parlato l’ex maggiordomo di Re Carlo.

Le 4 regole di William e Kate per un matrimonio perfetto

Si chiama Grant Harrold e ha lavorato in qualità di maggiordomo a strettissimo contatto con William dal 2004 al 2011, quindi nell’ultimo periodo del fidanzamento tra lui e Kate e nei primi mesi del loro matrimonio. Per questo motivo, Mr. Harrold conosce perfettamente le dinamiche di coppia tra William e Kate ed è assolutamente sicuro di poter stilare le regole del loro successo.

Segreti matrimonio William e Kate
William e Kate BAFTA – (Fonte: Instagram IG @princeandprincessofwales) – (Gentechevainmontagna.it)

Per Harrold il primo segreto di un matrimonio così felice è la complicità: prima di essere marito e moglie, William e Kate sono stati amici e hanno imparato a conoscersi poco alla volta, nel corso di una vita intera. I due, infatti, si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e frequentavano entrambi l’università di Saint Andrew’s in Scozia.

Proprio in virtù di questa complicità hanno sviluppato molti interessi in comune, come ad esempio, quello per gli sport all’aria aperta e per la competizione sportiva in generale. Tutti sanno che William e Kate adorano sfidarsi in ogni tipo di competizione sportiva. Sanno anche ridere insieme e hanno sviluppato un senso dell’umorismo molto simile che li mantiene profondamente in contatto l’uno con l’altra anche durante le occasioni pubbliche.

Infine, entrambi hanno le stesse priorità: a differenza della Regina Elisabetta, infatti, William e Kate sono sempre stati d’accordo nel mettere davanti a qualsiasi dovere ufficiale la felicità dei propri figli. Si sa, per esempio, che entrambi accompagnano i bambini a scuola ogni volta che è possibile e organizzano spesso i propri impegni ufficiali intorno a quelli dei figli. Per esempio, una volta William chiese di spostare una cena ufficiale perché coincideva con il giorno della recita scolastica di George.

Impostazioni privacy