Gianni Sperti รจ uno dei punti di riferimento di Uomini e Donne e ha postato sul suo profilo una storia che sembra riferita a qualcuno. Vediamo insieme cosa ha detto.
Le ultime puntate di Uomini e Donne si sono concentrate molto su Ida Platano. La dama, che ha popolato il parterre del dating dei sentimenti per sette anni, ha eliminato il suo corteggiatore Mario Cusitore dopo che quest’ultimo ha ammesso di essere stato con una donna in un B&B. L’uomo ha perรฒ sottolineato che non c’รจ stato nulla di fisico ma la tronista, che tanto si era fidata in questi mesi di lui, non ci ha creduto e gli ha detto apertamente di vergognarsi per il suo comportamento.

Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari sono stati concordi con Ida. In particolare, Tina non si รจ mai fidata di Mario e sin da subito, aveva dato per vere le numerose segnalazioni, che erano arrivate in puntata su di lui. Il corteggiatore perรฒ aveva spiegato come e quando si fosse innamorato di Ida e aveva chiamato a diversi amici, per dimostrare la sua estraneitร ai fatti. Alla fine perรฒ ha ammesso che in parte erano vere lasciando tutti di sasso, soprattutto Gianni Sperti che lo aveva sempre appoggiato.
Gianni Sperti, arriva la frecciata sui social
Gianni Sperti aveva fatto il tifo per Mario ma nell’ultima puntata andata di Uomini e Donne, in onda venerdรฌ 10 maggio, si รจ ricreduto. L’opinionista ha spiegato di aver sbagliato ad appoggiarlo e ha sottolineato come il corteggiatore abbia preso in giro tutti, Ida e presenti in studio. Non รจ la prima volta che Gianni dice la sua sulle dame e i cavalieri che popolano il dating dei sentimenti. In passato ha avuto qualche battibecco con Armando e Aurora ma non mancano le volte in cui ha cambiato idea come su Barbara, ora sua ‘amica’.

L’opinionista รจ uno dei volti piรน amati del programma. Seguitissimo sui social, il suo profilo Instagram vanta circa 1.3 milioni di follower. Recentemente i fan piรน attenti hanno notato una storia che contiene una frecciata. Gianni Sperti ha infatti scritto: “Mi fanno tenerezza quelle persone che dopo tanti anni continuano a mentire spudoratamente senza immaginare che io so tutto ma continuo a far finta di non sapere“.
A chi si riferisce? In tanti ci hanno visto una frecciata rivolta a qualcuno presente in studio, da Mario ad Aurora. Mentre altri hanno pensato si potesse riferire a qualche cavaliere che ormai non fa piรน parte del parterre.
