Elisabetta Canalis, frecciata al veleno all’ex marito: il post è virale in pochi minuti

Una Elisabetta Canalis mai così furiosa si è sfogata lanciando una frecciatina al vetriolo all’ex marito: fan scioccati.

Velina per eccellenza – almeno così la si ricorda – difficile dimenticarla sul bancone di Striscia La Notizia. Ne è trascorso di tempo e oggi Elisabetta Canalis è divenuta influencer, modella e temibile avversaria nell’arte della kickboxing. Ma soprattutto è mamma a tempo pieno della piccola Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri. Un amore travolgente che l’ha portata a trasferirsi stabilmente in America, lasciando la sua terra. Ora, a seguito dell’avvenuta separazione, non sono mancati i viaggi in Italia, specialmente per riabbracciare la sua mamma.

Elisabetta Canalis frecciatina Brian Perri rottura
Una stoccata all’ex marito: ecco cosa ha detto Elisabetta Canalis – Editorially Srl – gentechevainmontagna.it

Una rottura sopraggiunta in modo inaspettato per i fan e non poco dolorosa, avvenuta a marzo dell’anno scorso, come puntualizza Vanity Fair. A questo proposito, così avrebbe ammesso ai microfoni del settimanale Grazia: “non mi aspettavo andasse così“. Una ferita tuttora aperta tanto da spingerla a volergli riservare una stoccata pungente che ha destato forte curiosità tra gli utenti, ottenendo il boom di like. Parole tremende, cariche di rancore, a cui è difficile rimanere indifferenti. Un messaggio forte e chiaro che il destinatario avrà ricevuto?

Elisabetta Canalis, parole al vetriolo per l’ex marito Brian Perri: da non credere

È ufficiale. Elisabetta Canalis e il noto chirurgo si sono lasciati, dopo dieci anni di matrimonio e una figlia dolcissima. Conosciutisi nel 2012 durante una festa di Halloween, da quel momento divengono inseparabili e convolano a nozze, nel 2014. Una coppia amatissima ma alla fine qualcosa si spezza. L’ex showgirl parla di “differenze inconciliabili” che ne avrebbero causato la rottura, benché ora ha precisato l’ex velina: “ho uno splendido rapporto con il mio ex marito“.

Elisabetta Canalis frecciatina Brian Perri rottura
Riflessioni social per l’ex velina (Credits: Instagram @littlecrumb_) – gentechevainmontagna.it

Ma nonostante i rapporti civili che hanno preferito mantenere per la tutela e il benessere della bambina, una piccola frecciatina Elisabetta se l’è lasciata sfuggire. Ma si proceda con ordine. In questi ultimi giorni, sul suo profilo social, si è imbattuti in un post particolarmente ambiguo, soggetto a diverse interpretazioni. Non è rivolto direttamente a Brian Perri poiché non c’è il riferimento ad alcun nome e si tratta di una considerazione generica.

Difatti si legge: “Senza dare la colpa agli uomini, perché non riusciamo a stare in una relazione con loro?“. Riflessione che ovviamente deriva dalla sua situazione sentimentale, perciò diviene facile il rimando all’ex marito. Inoltre così dichiara, facendo trapelare qualche dettaglio (potrebbe riferirsi anche alla sua vita privata, in generale, riconducendo tali riflessioni agli amori che ha vissuto): “ho troppa energia maschile e questo ha costituito un problema per chi aveva problemi di sicurezza“.

Una frecciata agli uomini che hanno fatto parte della sua vita, dunque, c’è e come, ma la riflessione della Canalis evidenzia un aspetto di se stessa che potrebbe aver costituito una concausa alle rotture. In seguito, fa capire di non volersi prendere sul serio, e aggiunge una nota di colore alla didascalia: “Quasi sempre sono stata tradita per cui…Sono gelosa ma il rapimento è illegale“.

Impostazioni privacy