“Insieme a letto”: nasce l’amore dopo Amici 2024, gli ex allievi beccati così

Uno scatto che desta qualche sospetto nella web community: i fan di Amici notano una profonda sintonia tra i due ex allievi.

Amici, dall’edizione del 2020, si è trasformato in un facsimile del Grande Fratello (versione junior). Gli allievi – previo tampone – convivono nella casetta per l’intera durata del percorso. Un gruppo di adolescenti e giovani artisti che assorbono reciprocamente gioie e dolori, soddisfazioni e fallimenti.

Due ex allievi di Amici a letto insieme
Ex allievi di Amici beccati a letto insieme – foto: YouTube @amicidimariadefilippi – gentechevainmontagna.it

In una tale condizione di vicinanza, è inevitabile che si formino rapporti – talvolta amicali, altre sentimentali. Tuttavia, nel caso di una coppia in particolare, la web community non ha ancora chiaro se possa trattarsi effettivamente di un legame fraterno. Uno scatto diffuso sui social alimenta il dubbio.

Amici 2024, uno scatto romantico riaccende il sospetto

Reduce dalla sua eliminazione, Martina Giovannini si è recata presso gli studi Mediaset di Verissimo come da tradizione. Silvia Toffanin ha quindi prodotto un resoconto del suo percorso, concentrandosi sui rapporti umani instaurati all’interno dell’iconica casetta. Una condizione nella quale gli allievi, dalla modifica del format nel 2020, devono convivere per l’intera durata del loro percorso. La conduttrice si è quindi focalizzata prevalentemente sulla figura di Kumo, ballerino scelto da Emanuel Lo ed eliminato durante la seconda puntata del Serale.

Martina Giovannini e Kumo sempre più vicini
Martina Giovannini e Kumo, lo scatto infuoca il web – credit: Instagram @martina.giovanninii – gentechevainmontagna.it

Con quest’ultimo la cantante ha creato un legame di forte amicizia, il quale tuttavia – per sua definizione – non ha convinto molto la compagna di Pier Silvio Berlusconi, tantomeno la web community. La situazione risulta per altro particolarmente delicata. Kumo era fidanzato con un’altra ragazza prima del suo debutto. La conseguente rottura venne attribuita inizialmente ad un feeling con Giulia (ballerina professionista), poi con Isobel ed infine proprio Martina Giovannini. Durante la sua intervista a Verissimo, la cantante ha chiarito espressamente come il suo rapporto con il ballerino sia frutto di un sincero legame di amicizia, niente di più.

Benché l’invadenza di Silvia Toffanin sia stata percepita fuori luogo, nelle ultime ore qualcosa ha riacceso la speranza nei fan del talent show. Lo scatto condiviso dalla stessa Martina, di fatto, evidenzia ulteriormente il rapporto di confidenza e complicità che unisce i due ex allievi.

Non sappiamo al momento se il feeling tra i due possa tradursi in qualcosa di più profondo. Fatto sta che l’immagine postata sui social dalla cantante capitanata da Lorella Cuccarini ha alimentato nuovamente un acceso dibattito sul tema. Inoltre esplorando sui social dei due, emerge un ulteriore dettaglio. Kumo ha commentato il video relativo alla recente intervista negli studi Mediaset di Verissimo nel modo seguente: “Quanto mi manchi”. Insomma, amicizia o meno, è evidente che i due siano molto uniti.

Impostazioni privacy