Beautiful, che fine ha fatto Stephanie Forrester? Irriconoscibile nella foto con Brooke

Com’è diventata Stephanie Forrester oggi? La star di Beautiful è apparsa in una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Tra le soap opera più amate dai telespettatori italiani spicca senza alcun dubbio anche Beautiful. La rinomata fiction statunitense tiene incollati milioni di telespettatori provenienti da tutto il mondo. Questo nonostante il fatto che nel corso degli anni sono stati moltissimi i personaggi che hanno abbandonato la soap.

stephanie forrester beautiful
Che fine ha fatto Stephanie di Beautiful? – (gentechevainmontagna.it)

Alcuni sono tornati anni dopo nel cast mentre altri, invece, hanno detto addio per sempre alla fiction più famosa di sempre. Tra queste c’è anche Stephanie Forrester, la matriarca della nota famiglia di Los Angeles. Il suo è stato uno dei personaggi più controversi della soap, a causa del suo carattere forte e del temperamento che l’ha resa amata e odiata al tempo stesso dai fan della fiction.

Parecchi anni fa Stephanie ha abbandonato Beautiful, uscendo di scena con la sua tragica morte. L’attrice che la interpretava, Susan Flannery, ha detto addio alla nota soap, salvo poi rifare qualche sporadica apparizione (l’ultima lo scorso anno). Nel frattempo l’attrice americana si è dedicata ad altri progetti, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono sin dai tempi degli esordi a Beautiful. Ma com’è diventata oggi?

Beautiful, com’è diventata Stephanie Forrester?

Nella storia di Beautiful, il suo è stato uno dei personaggi più controversi in assoluto. La nota Stephanie Forrester è la storica compagna di Eric, fondatore della rinomata azienda di moda. Insieme ai loro figli, Ridge, Thorne e Kristen e Felicia, la donna ha fatto la storia della rinomata fiction, fino alla morte (finta) avvenuta nel 2012.

com'è oggi stephanie forrester di beautiful
Stephanie di Beautiful torna a mostrarsi con uno scatto che la vede al fianco dell’acerrima “Nemica” Brooke – foto profilo IG @ledonnedella.tv (gentechevainmontagna.it)

Nella soap, infatti, la matriarca si era ammalata per un tumore ai polmoni, che ne ha poi causato il decesso. Dopo l’addio a Beautiful, Susan Flannery (l’attrice che per anni ha dato il volto a Stephanie Forrester) si è dedicata ad altri progetti, continuando a recitare in film e serie tv di successo.

Il pubblico di tutto il mondo, però, la ricorderà sempre come come l’astuta e, a tratti, perfida Stephanie. Amatissima anche sul web, proprio qui è apparsa in uno scatto che la vede protagonista insieme ad un’altra star della soap americana. Si tratta di Brooke, la storica compagna di Ridge in Beautiful. Le due sono apparse insieme in uno scatto pubblicato dalla pagina Instagram @ledonnedella.tv, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan della soap (e non solo).

Se nella fiction Stephanie e Brooke erano acerrime nemiche (basti pensare al fatto che le due hanno provato più volte ad uccidersi a vicenda), fuori dal set le attrici coltivano una forte amicizia. Come si vede dallo scatto, le due appaiono sorridenti e complici, in una foto recente che ha mostrato la Flannery con un aspetto completamente differente da quello che molti ricordavano.

Impostazioni privacy