Il Paradiso delle signore, Marcello è nei guai: il piano di Umberto da i primi frutti

 Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marcello si trova nei guai: c’entra il piano di Umberto, tutti i dettagli.

L’attenzione è altissima sulle puntate de Il Paradiso delle Signore, l’amata e popolarissima soap opera in onda su Rai 1 che non smette di sorprendere e conquistare i fan. È una serie televisiva dal grande successo, con tantissimi appassionati che seguono con entusiasmo le vicende narrate e che sono intenzionati a non perdere neanche un minuto degli episodi in onda.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, guai per Marcello – gentechevainmontagna.it – fonte foto: Raiplay

Proprio in ragione di tale successo, non stupisce che in tanti cerchino le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per scoprire qualche piccolo dettaglio che poi verrà trasmesso in puntata. A tal proposito, le sorprese non mancano nelle anticipazioni che vanno dall’11 al 15 marzo, con particolare attenzione da riservare alla situazione di Marcello e al piano di Umberto.

Nell’episodio dell’11 marzo, Matteo è costretto a tradire Marcello per rispettare l’impegno nei confronti di Umberto. Al fine di convincere Marcello a dar seguito all’affare con Hofer, pur se Vittorio è restio, propone di recarsi in Germania per verificare personalmente la situazione dell’imprenditore.

Intanto Maria Puglisi riceve da una giornalista la proposta circa un’intervista col suo ex Vito. Roberto vorrebbe festeggiare il compleanno con Mario, che però non vuole farsi vedere insieme in pubblico, ed Elvira perde la spilla donatale dalla mamma di Tullio. La madre di Rosa annuncia l’arrivo a Milano, ma nessuno sa che lavora come Venere al Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto, il suo piano procede come previsto

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 12 marzo, Matilde ascolta la conversazione di Umberto, il quale parla in una certa maniera del legame tra Marta e Vittorio, e riemerge la gelosia. Intanto Tullio scopre della spilla persa da Elvira e si arrabbia. Vito rifiuta l’intervista insieme alla sua ex, dunque Maria che proporrà di farsi intervistare da sola. Intanto Marcello prova a trovare una soluzione per Rosa in vista dell’arrivo di sua madre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni
Il piano di Umberto nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – gentechevainmontagna.it – fonte foto: Raiplay

L’episodio successivo vede Marcello chiedere a Landi di fingere che Rosa lavori in qualità di redattrice, al Paradiso. In tal modo la madre non sarà scontenta. Salvo intanto ritrova la spilla di Elvira e prova a spiegarle che il legame con Tullio non è sano. Intanto Vito cambia idea e vuole farsi intervistare insieme a Maria: in presenza della giornalista, bacia a sorpresa la sua ex. Le anticipazioni della puntata del Il paradiso delle Signore del 14 marzo mostrano i dubbi di Maria dopo il bacio, mentre Matilde intende definire il rapporto con Vittorio prima che egli ripensi al legame con l’ex. Arriva una proposta importante.

Matteo fa ritorno dalla Germania con buone notizie e Marcello crede a tutto, rivelando di voler proseguire l’affare con Hofer. Umberto ne sarà felice, il suo piano procede proprio come aveva previsto. L’episodio del 15 marzo vede Adelaide e Marta ritornare a Milano, con Marcello che si terrà lontano. Rosa decide di non voler mentire alla mamma e le dirà tutto, scatenando la sua rabbia. Nel frattempo Matilde nota la complicità fra Vittorio e Marta: la gelosia sarà difficile da celare!

Impostazioni privacy