Grande Fratello, dente avvelenato per Beatrice: nel mirino Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi è tornata a parlare di Cesara Buonamici e della discussione avuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023.

Il 4 Marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. L’appuntamento è stato piuttosto turbolento. A far discutere è stata soprattutto la lite tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. L’opinionista, nel tentativo di difendere Anita Olivieri, si è schierata contro l’attrice. Quest’ultima, tuttavia, non è rimasta in silenzio.

Dente avvelenato per Beatrice
Beatrice Luzzi chiama nuovamente in causa Cesara Buonamici – (IG @beatriceluzziofficial) – gentechevainmontagna.it

Dopo l’accaduto, durante una conversazione con Simona Tagli, è tornata sull’argomento. Non condivide affatto il pensiero della giornalista. Anche in questo caso, il pubblico si è spaccato in due gruppi diversi. C’è chi ha dato ragione alla ex dark lady di Vivere e chi non ha potuto fare a meno di appoggiare le parole di Cesara.

Beatrice Luzzi attacca di nuovo Cesara Buonamici: lo sfogo con Simona Tagli

Beatrice Luzzi è una donna molto schietta. Durante il suo percorso al Grande Fratello 2023, ha dimostrato di non avere paura di dire la verità. Probabilmente, anche per questo motivo, il pubblico ha deciso di premiarla con il titolo di ‘prima finalista’. Durante la scorsa puntata, tuttavia, è successo qualcosa che ha creato un po’ di scompiglio. La donna, infatti, ha avuto un’animata discussione con Cesara Buonamici.

Lo sfogo di Beatrice
Beatrice Luzzi parla con Simona Tagli di Cesara – (IG @beatriceluzziofficial) – gentechevainmontagna.it

L’attrice non è affatto d’accordo con le parole dell’opinionista. Per lei, dovrebbe mettersi nei suoi panni. Anita Olivieri, nonostante le lacrime, non è riuscita a far cambiare idea a Beatrice Luzzi. Anzi, sta continuando a non vederla di buon occhio. Nel bel mezzo di una conversazione con Simona Tagli, ha deciso di esporre nuovamente il suo punto di vista.

Beatrice ha ammesso di voler fare una domanda a Cesara. A parer suo, infatti, lei sarebbe la prima a difendersi se si trovasse nella sua stessa situazione: “Io vorrei domandare a Cesara ‘ma se le arriva in redazione una ragazza di 26 anni che la insulta e ingiuria per mesi, lei non le dice niente perché ha 26 anni? Io è dall’inizio che le rispondo“. Ritiene, quindi, che il fattore età non debba rappresentare un deterrente.

L’opinionista, tuttavia, difficilmente cambierà idea. È certa che Anita Olivieri abbia subito un vero e proprio accanimento da parte dell’attrice e che le siano state rivolte delle frasi eccessivamente forti: “Non capisco perché ti devi accanire contro Anita che in tutto questo percorso ti ha tenuto testa benché abbia certamente, per motivi di età e per motivi di esperienza, meno strumenti dei tuoi. Io non ti capisco, che motivo avevi?“.

Impostazioni privacy