Il buongiorno differente e candido di Caterina Balivo: vista mozzafiato

Con una vista pazzesca Caterina Balivo augura un buongiorno diverso ai suoi affezionati e tantissimi fan, il post fa subito il boom di like.

Caterina Balivo conquista sempre tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fascino irresistibile, tutte le volte che la vedono i suoi tantissimi fan non capiscono più nulla. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa, la riempiono infatti continuamente di apprezzamenti e like.

Caterina Balivo buongiorno differente
Caterina Balivo offre ai propri fan un buongiorno differente dal solito -gentechevainmontagna.it

Era giovanissima quando decise di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, dai telespettatori si fece conoscere partecipando a Miss Italia e lasciò tutti a bocca aperta con la sua splendida bellezza e il suo fisico mozzafiato. Al noto concorso di bellezza si aggiudicò il terzo posto e da quel momento non si è più allontanata dai riflettori, oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate.

Nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista al timone di molti programmi, da qualche mese è tornata in Rai con la conduzione de La Volta Buona, con il suo incredibile talento e la sua spettacolare bellezza non passa mai inosservata. Caterina Balivo lo scorso 21 febbraio ha spento 44 candeline, il tempo però per lei non sembra passare mai e non ha proprio nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo. Il suo compleanno lo ha festeggiato insieme ad alcune sue care amiche, per l’occasione ha indossato un vestitino rosso super attillato che ha messo bene in vista le sue fantastiche forme, è davvero pazzesca.

Ai fan Caterina Balivo mostra un panorama differente, la vista è stupenda

La meravigliosa conduttrice si è concessa qualche giorno di vacanza e relax in montagna, ai suoi seguaci ha fatto sapere dove si trova e ha mostrato loro un bellissimo panorama.

Nella didascalia del video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram Caterina Balivo con ironia ha scritto: “Non è il Texas ma San Vigilio di Marebbe”, ha anche chiesto ai fan se loro amano la montagna. Il suo buongiorno è differente e candido, ha mostrato a tutti la vista mozzafiato, un meraviglioso paesaggio innevato che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e le ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il post anche stavolta ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, il panorama è davvero favoloso e i suoi seguaci hanno davvero apprezzato. C’è chi preferisce il mare e chi invece ha adorato quelle splendide baite circondate dalla neve, molti altri avrebbero preferito vedere la conduttrice per iniziare al meglio la giornata. Tutte le volte che si mostra lascia tutti senza fiato, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy