Anna Pettinelli in lacrime ad Amici: Fabrizio Moro scatena tutto con Ayle

Durante la puntata domenicale di Amici, Anna Pettinelli è rimasta sconvolta dalle parole di Fabrizio Moro: ecco cos’è successo.

Ci avviciniamo sempre di più al serale di Amici e, per i concorrenti che ancora non sono riusciti a conquistare la tanto agognata maglia dorata, è tempo di far vedere tutti i propri progressi e le proprie abilità nel canto o nella danza. Convincere il proprio professore è l’unica cosa che si deve fare: sebbene Ayle nella puntata di ieri non ci sia riuscito, qualcosa è però successo tant’è che la sua coach Anna Pettinelli si è messa a piangere.

Anna Pettinelli si commuove per Ayle e Fabrizio Moro
Anna Pettinelli si commuove per Ayle e Fabrizio Moro: cos’è successo in puntata (gentechevainmontagna.it)

Ogni coach difende i propri ragazzi contro tutti e contro tutto e, uno dei concorrenti più discussi e quindi più difesi è Ayle, il cantante di Anna Pettinelli. Dopo essere uscito dalla scuola per propria volontà e aver richiesto poche ore dopo di rientrare, nonostante il parere contrario di quasi tutti i colleghi Anna Pettinelli ha deciso di riammetterlo. Durante l’ultima puntata domenicale, però, è scoppiata a piangere: ecco perché, c’entra Fabrizio Moro.

Anna Pettinelli crolla, tutta colpa delle parole di Fabrizio Moro

Che Ayle sia un ragazzo complesso è ormai chiaro, sia ai coach che al pubblico. Tormentato e spesso insicuro, era arrivato addirittura a chiedere di andare a casa per via delle sue incertezze ma, fortunatamente per lui, quando ci ha ripensato la sua coach lo ha riammesso e oggi si gioca di nuovo la possibilità di andare al serale. Durante la puntata di domenica si è esibito con Dillo alla Luna, famosissimo brano di Vasco Rossi, che ha interpretato con profondità ed emozione.

Anna Pettinelli si commuove per Ayle e Fabrizio Moro
Anna Pettinelli si commuove per Ayle e Fabrizio Moro: le parole del cantante (gentechevainmontagna.it / wittytv)

Al termine della sua esibizione, Moro ha preso parola ed ha ammesso di avergli dato come voto 10, poiché ha sentito tutta la sua emozione e, cosa che accade raramente, ha avvertito la fatica nel superare la propria emotività. Anna Pettinelli, quindi, si è visibilmente commossa per l’ottimo giudizio conquistato dal suo ragazzo, spesso preso di mira dai giudici esterni e dai coach Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Anche Ayle ha ringraziato quindi Fabrizio Moro, ed è tornato al posto con un bel sorriso stampato sulla faccia. Chissà se il bel voto gli dia la spinta giusta per seguire sempre di più le regole, i consigli e la strada tracciata per lui, così da diventare sempre più bravo.

Impostazioni privacy