Hercai, la terza stagione arriva in Italia? Quante puntate mancano per il finale

L’attesa è finita per i fan di “Hercai – Amore e Vendetta”: la terza stagione sta per sbarcare in Italia. Quanti episodi ancora al finale?

Dopo il clamoroso successo dei titoli turchi su Canale 5, Real Time si è lanciata nell’avventura con “Hercai – Amore e Vendetta”. La protagonista, Reyyan (interpretata da Ebru Şahin), è la nipote della potente famiglia Sadoglu di Midyat.

Hercai 3: arriva in Italia la stagione finale
Hercai: la terza stagione presto in Italia- (Credit: Real Time) -(Gentechevainmontagna.it)

Nonostante la sua famiglia sia influente, il vero capo è il nonno Nasuh (Macit Sonkun), che riserva a Reyyan un trattamento freddo, preferendo la cugina Yaren (Ilay Erkok). Reyyan ignora di non essere una nipote biologica, ma la sua vita cambia quando viene salvata da Miran (Akın Akınözü), dopo una caduta da cavallo. Miran si innamora e la vuole sposare, scatenando la vendetta di Yaren.

Il matrimonio tra Reyyan e Miran sembra l’inizio di una nuova vita, ma Miran la abbandona la prima notte. Miran è cresciuto con l’idea di vendicare la morte dei suoi genitori, uccisi dal padre di Reyyan. Nonostante questo, si rende conto di amare davvero Reyyan e tenta di riconquistarla, mentre entrambi sono travolti da segreti e sentimenti contrastanti.

Hercai: la terza stagione in arrivo su Real Time

I fan italiani di “Hercai – Amore e Vendetta” si stanno chiedendo con impazienza quando uscirà la terza stagione. Sebbene una data precisa non sia ancora stata annunciata, il primo ciclo di episodi ha debuttato il 15 aprile 2024 su Real Time. È ancora presto per sapere quando arriverà l’ultima stagione.

Hercai: la terza stagione finalmente in Italia
Hercai 3: data di uscita in Italia e cosa aspettarsi dai nuovi episodi (credit Real Time) -gentechevainmontagna.it

La terza stagione di “Hercai” è composta da 38 episodi in Turchia, rendendola la più lunga della serie. La prima stagione contava dodici episodi, mentre la seconda ventisei. Questo aumento riflette il bisogno del team di produzione di dare una conclusione soddisfacente alla trama.

Non è ancora chiaro quanti episodi avrà la versione italiana della terza stagione. Considerando che la prima stagione turca è stata suddivisa in 44 episodi per il pubblico italiano, possiamo ipotizzare che la terza stagione potrebbe arrivare a circa 140 episodi in Italia, mantenendo una proporzione simile.

Per quanto riguarda il cast di “Hercai: 

  • Ebru Şahin è Reyyan Şadoğlu: innocente e devota alla sua famiglia, ma maltrattata dal nonno Nasuh perché non è sua nipote biologica.
  • Akın Akınözü è Miran Aslanbey: erede della famiglia Aslanbey, cresciuto con il desiderio di vendetta, ma innamorato di Reyyan.
  • Macit Sonkan è Nasuh Şadoğlu: capo rigido della famiglia Sadoglu, tratta male Reyyan per il suo status non biologico.
  • Ayda Aksel è Azize Aslanbey: nonna crudele di Miran, determinata a vendicarsi per le perdite subite.
  • Serhat Tutumluer è Hazar Şadoğlu: padre di Reyyan, uomo onesto e rispettato.
  • İlay Erkök è Yaren Şadoğlu: cugina di Reyyan, bella ma malvagia e gelosa.
  • Oya Unustasi è Gönül Aslanbey: nipote della famiglia Aslanbey, desiderosa di un grande amore.
  • Feride Cetin è Zehra Şadoğlu: madre devota di Reyyan, pronta a difendere la sua famiglia.
Impostazioni privacy