Grande Fratello, ad appena due mesi dalla fine dell’ultima edizione arriva una novità: ecco cosa bolle in pentola

L’ultima edizione si è conclusa da poco e già ci sono colpi di scena per il Grande Fratello, cosa è stato deciso. 

Il Grande Fratello ha già in serbo importanti novità per il pubblico: nonostante la finale dell’ultima edizione ci sia stata appena due mesi fa, il programma ha sorpreso tutti con un annuncio davvero inaspettato.

novità grande fratello
Novità al Grande Fratello: annuncio improvviso – Gentechevainmontagna.it

Nel corso dell’ultima edizione è stato più volte ipotizzato – come riportato dalla cronaca dello spettacolo nostrana – che il programma sarebbe stato sospeso o comunque che il conduttore sarebbe stato sostituito. Adesso il chiarimento è arrivato proprio sul sito ufficiale del reality.

Grande Fratello, cosa è stato deciso per il programma: interviene anche Alfonso Signorini

Tutti credevano che non ci sarebbe stata una nuova edizione del Grande Fratello ma a quanto pare non è assolutamente così, il programma andrà in onda e già sta reclutando i nuovi concorrenti. La comunicazione è apparsa sul sito ufficiale, dove si invita chiunque voglia partecipare – purché abbia raggiunto la maggiore età – a compilare l’apposito format per essere selezionato per i casting.

Un annuncio che conferma la prossima edizione del Grande Fratello, a questo si aggiungono anche le parole di Alfonso Signorini, che dimostrano come sarà sempre lui il conduttore.

Annuncio Grande Fratello
Grande Fratello: Alfonso Signorini rompe il silenzio sul futuro (Sito Grandefratello.endemolshine.it) – Gentechevainmontagna.it

Il giornalista, infatti, ha commentato un post comparso sulla pagina Instagram ufficiale del programma in cui chiede di scrivergli in privato perché quest’anno vuole conoscere i possibili concorrenti. Così non è accaduto nulla di tutto quello che era stato ipotizzato, anzi tutto è rimasto esattamente com’era. Bisognerà capire se oltre al conduttore verrà confermata anche la squadra che ha fatto parte dell’ultima edizione, visto che si vocifera di un possibile Addio di Cesare Buonamici.

Il volto del TG5 potrebbe sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, ma queste sono solo ipotesi che al momento non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Per sapere con esattezza cosa ci aspetta bisognerà attendere qualche settimana, a breve, infatti, dovrebbe essere presentato il nuovo palinsesto e quindi resa nota la futura programmazione Mediaset. In quel momento saranno svelati i nomi dei protagonisti dei vari programmi.

Signorini, intanto, è già a lavoro per la scelta del cast e pare che parteciperà attivamente alle selezioni per scegliere i prossimi concorrenti. Resta da capire se anche quest’anno ci sarà una componente di personaggi famosi o se si tornerà definitivamente alle origini, quando partecipavano solo persone comuni.

Impostazioni privacy