Un posto al sole spoiler: la minaccia di Alberto porterà ad una drammatica decisione

Alberto con le sue minacce porterà ad una decisione drammatica a Un posto al sole, cosa succederà? Tutto quello che c’è da sapere.

La settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e in molti sono curiosi di sapere tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini dopo la consueta pausa del weekend. Come al solito i colpi di scena e le novità non mancheranno e lasceranno tutti col fiato sospeso, puntata dopo puntata i telespettatori restano sempre incollati al televisore per scoprire cosa succederà.

Un posto al sole minaccia di Alberto
Alberto, la sua minaccia a Upas  -gentechevainmontagna.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda su Rai 3 dal 27 al 31 maggio, cosa succederà? Clara non vede l’ora di convolare a nozze con Eduardo, ha ormai deciso che dopo il matrimonio entrerà con lui nel programma di protezione testimoni. Quando Alberto lo scoprirà andrà su tutte le furie e per l’ennesima volta se la prenderà con Niko per averlo lasciato all’oscuro di tutto.

La Curcio scoprirà da Rosa cosa è accaduto tra i due avvocati e si renderà conto che ha rimandato fin troppo, adesso è arrivato il momento di affrontare l’ex compagno anche se teme la sua reazione. Lui naturalmente non la prenderà affatto bene e finirà per minacciare l’ex compagna per l’ennesima volta. Micaela e Michele in radio affronteranno un argomento che stupirà non poco Samuel e Silvia, entrambi chiederanno delle spiegazioni ai loro partner.

Anticipazioni Upas: i condomini si schierano con Raffaele, lui prenderà una drastica decisione

Durante la straordinaria riunione di condomino nessuno dei condomini voterà a favore del licenziamento di Raffaele perché lo conoscono bene e sanno che è una persona meravigliosa, per loro non è solo il portiere del palazzo ma anche un amico.

Un posto al sole spoiler
Raffaele, drastica decisione a Upas (Screenshot video Raiplay) -gentechevainmontagna.it

Roberto Ferri non sopporterà la sconfitta, per vendicarsi denuncerà non solo Raffaele ma anche i condomini di Palazzo Palladini. Lui si sentirà in colpa nei loro confronti e prenderà una drastica decisione, quale? Quella di licenziarsi. Diego per aiutarlo cederà al ricatto dell’imprenditore e tradirà la fiducia di Ida, lei apparirà molto delusa. Claudia e Guido trascorreranno sempre più tempo insieme, ormai sono inseparabili, le parole di Bice faranno riflettere non poco Mariella, il suo matrimonio è finito?

In ospedale Nunzio resterà sempre al fianco di Diana, lui per cercare di risollevarle il morale penserà di portarla al mare, per organizzare la sorpresa chiederà aiuto a Rossella. La sua idea funzionerà e tra lui e la Della Valle la sintonia aumenterà sempre di più. Diego dopo aver ferito la sua amata ci ripenserà e troverà un modo per aiutarla a riprendersi suo figlio. Nel frattempo la Graziani scoprirà che Virginia è tornata a Napoli, la sua presenza al fianco di Riccardo le farà provare non poca gelosia.

Impostazioni privacy