Giardino immenso e con vista mozzafiato per Benedetta Rossi: il video manda in delirio il web

Dal web spunta un video di Benedetta Rossi e del suo incredibile giardino di casa. Ma dove vive la nota food blogger? Immagini pazzesche.

Quello di Benedetta Rossi si annovera di diritto tra i nomi più celebri della televisione italiana. L’amatissima food blogger originaria delle Marche ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori grazie non soltanto alle ricette gustosissime ma anche alla simpatia e alla spontaneità che da sempre la caratterizzano.

Il bellissimo giardino di Benedetta Rossi
Il video di Benedetta Rossi manda il web in delirio: un giardino meraviglioso – foto profilo UG @fattoincasadabenedetta (gentechevainmontagna.it)

In origine erano i video su YouTube, che la Rossi girava nella cucina di casa sua e poi pubblicava sulla nota piattaforma. Con il passare del tempo le sue ricette sono diventate sempre più famose, fino a farla approdare sul piccolo schermo. Qui la simpatica Benedetta è diventata una star a tutti gli effetti, grazie ai tanti programmi che l’hanno vista come protagonista, tra cui Fatto in casa per voi, Super Benny, Ricette d’Italia – Piatti in tavola e molti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi che, in parallelo alla sua attività in tv, è diventata una vera celebrità anche sui social. Qui la food blogger marchigiana non manca mai di condividere non solo foto ma anche video che la ritraggono nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro in tv e le giornate in famiglia. Proprio online è apparso un filmato che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi, il video del giardino fa il giro del web

Come già accennato, la Rossi è una vera star del web. Oltre a YouTube, negli anni la food blogger marchigiana ha conquistato anche i social, dove ormai non smette mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono da tutta Italia. Proprio qui Benedetta ha pubblicato alcune immagini di casa sua e, in particolare, del giardino.

giardino benedetta rossi
Prato all’inglese e muri di rose che delimitano i confini: il giardino di Benedetta Rossi è una meraviglia – foto profilo IG @fattoincasadabenedetta (genechevainmontagna.it)

Nel video si vede l’immenso prato verde che circonda la casa marchigiana della food blogger, dove vive insieme al marito Marco e al loro amato cane Cloud. Il filmato mostra l’immensa distesa di prato, verde e molto curato, che circonda la proprietà. Ai lati del giardino spuntano dei cespugli di fiori e, sullo sfondo, si vede l’enorme casa che fa da set per le ricette di Fatto in casa per voi.

Oltre all’enorme giardino e alla casa a due piani, la Rossi dispone anche di un campo dove allevare alcuni animali e di una serra dove la blogger coltiva alcuni ortaggi ed erbe aromatiche, che poi utilizza nei suoi gustosissimi piatti.

Impostazioni privacy