GF, Beatrice Luzzi tornerà il prossimo anno? Ruolo importantissimo affidato a lei

Beatrice Luzzi sarà la protagonista del prossimo GF? La notizia corre veloce sul web…Ci sarebbe un ruolo molto importante perfetto per lei.

Tra i personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello spicca senz’altro anche lei: Beatrice Luzzi. La nota attrice romana si è affermata come la protagonista indiscussa del reality, grazie al carattere forte e alla personalità decisa che la contraddistinguono.

beatrice luzzi grande fratello
Cosa bolle in pentola per Beatrice Luzzi? – (gentechevainmontagna.it)

Quella che si è appena conclusa è stata una delle edizioni più longeve del rinomato reality. Sotto la sapiente conduzione di Alfonso Signorini, i diversi personaggi si sono lasciati andare a triangoli amorosi, intrighi e dissapori, che hanno tenuto migliaia di italiani con il fiato sospeso. Conclusasi di recente, l’ultima edizione del programma ha visto la vittoria di Perla Vatiero, già star di Temptation Island.

Ma la protagonista indiscussa del GF è stata Beatrice Luzzi. La nota attrice romana ha fatto parecchio parlare di sé per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, dove si è fatta conoscere e amare per i molteplici lati del suo carattere. Nonostante la vittoria mancata per una manciata di voti, la Luzzi si conferma come una delle più amate del Grande Fratello. Ma è vero che la celebre Beatrice sarà anche nella prossima edizione del reality?

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sta per tornare nella casa?

Sin dal primissimo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Luzzi si è fatta notare non soltanto per il suo aspetto appariscente ma anche per la personalità che di certo non passa inosservata. I capelli rossi e riccissimi, uniti al carattere a volte duro ma anche molto dolce, l’hanno resa una vera star del programma. Nel corso degli ultimi mesi la Luzzi si è legata molto ad un altro concorrente, Giuseppe Garibaldi, con il quale ha avuto un flirt molto dibattuto sia nella casa che al di fuori.

beatrice luzzi opinionista
Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista del GF? – foto profilo IG @beatriceluzziofficial (gentechevainmontagna.it)

Proprio in virtù dei tantissimi fan che l’hanno seguita nel corso della sua avventura, la Luzzi potrebbe essere tra i prossimi protagonisti della nuova edizione del reality. Sono moltissimi i fan che la vedrebbero bene nel ruolo di opinionista, al posto o al fianco di Cesara Buonamici. Queste, però, sono solo voci di corridoio e nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito l’ipotesi.

Come se non bastasse, la Luzzi ha anche dovuto affrontare un doloroso lutto. Durante la sua partecipazione al GF, infatti, è venuto a mancare il papà dell’attrice. Per l’occasione a Beatrice è stata concessa la possibilità di uscire momentaneamente della casa, per poi rientrare qualche giorno dopo.

Impostazioni privacy