Macchie sul cuscino e corsa dal dottore: così Filippa Lagerback ha scoperto la verità

Filippa Lagerback ha scoperto tutta la verità. La notizia ha sconvolto i fan: questa la diagnosi del dottore.

La realtà è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato tutti senza fiato. Una tranquilla famiglia si è quindi vista arrivare questa rivelazione in un attimo, e subito tutto è cambiato per sempre. Destano molta preoccupazione le sue condizioni di salute ma a vederlo non sembrava proprio.

Filippa Lagerback la terribile scoperta sul cuscino
Filippa Lagerback ha avuto un risveglio non piacevole, trovando delle macchie di sangue sul cuscino che le hanno fatto temere il peggio -Credit Instagram@filippalagerback -Gentechevainmontagna.it

La sua bellezza è nota ormai a tutti. È stata una delle presenze fisse del programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”, e per lei la vita oggi non è più così semplice come un tempo. Questa triste novità sembra averla turbata veramente molto, anche perché riguarda un maschio della sua famiglia che lei ama moltissimo.

Il segnale che l’ha fatta preoccupare sono state proprio quelle piccole macchioline di sangue sul cuscino. Poi la corsa dal dottore e la verità è subito venuta a galla. Insomma, non c’è tregua nella sua famiglia. Cerchiamo, perciò, di approfondire la vicenda per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Filippa Lagerback: la dolorosa scoperta sull’amatissimo membro della famiglia

Al risveglio, la donna ha notato delle tracce ematiche sul cuscino ed ha capito immediatamente che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Senza indugiare si è recata dall’apposito medico e ha quindi ricevuto in tempo reale la diagnosi definitiva. Non ci sono spazi per errori.

Filippa Lagerback sangue nel letto
Whisky, il cane di Filippa Lagerback soffre di un problema alla prostata -Credit Instagram@filippalagerback -Gentechevainmontagna.it

Purtroppo si tratta di un problema alla prostata che si è presentato a causa dell’età. Insomma, uno dei maschi del cuore di questa professionista del piccolo schermo, il suo cucciolone Whisky, ha contratto questo problema di salute: per fortuna però pare che la patologia sia stata presa in tempo ed è dunque curabile.

Stiamo parlando del bellissimo cane di famiglia. La malattia è emersa dopo un accurato controllo veterinario ma, come ha spiegato Filippa Lagerback, tranquillizzando immediatamente i suoi fan, adesso il problema viene trattato. La prevenzione e la cura sono le migliori armi che abbiamo, questo vale per noi così come per i nostri adorati amici a 4 zampe, ha spiegato la donna in un dolce post online.

E l’affetto dei suoi follower non è tardato ad arrivare. In pochissimi attimi, infatti, il profilo social della ex modella si è subito riempito di commenti e auguri di guarigione per il simpatico Whisky.

Impostazioni privacy