Federica Nargi svela la sua arma di seduzione con Alessandro Matri – Foto

Federica Nargi, un fascino entrato nella leggenda per tutti i suoi fan e che non passa inosservato: ecco come seduce il suo Alessandro Matri.

Federica Nargi, non passa di certo inosservata. Uno dei nomi al femminile più iconici ed evocativi in Italia, da diverso tempo, parlando di una delle bellezze più conosciute e apprezzate nel mondo dello spettacolo. La modella e showgirl riesce sempre a far parlare di sé in positivo, grazie al suo fascino impareggiabile.

Federica Nargi, la sua arma di seduzione per Alessandro Matri
Federica Nargi, bellezza mozzafiato: così ha conquistato e Alessandro Matri- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @fede_nargi) – (Gentechevainmontagna.it)

La 34enne è passata alla storia della tv per essere stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia. In coppia con Costanza Caracciolo, dal 2008 al 2012, hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico da casa, quando sgambettavano sul bancone del tg satirico. E non stupisce che ancora oggi la bella romana abbia un numerosissimo stuolo di fan che non si perde su Instagram un solo aggiornamento su di lei.

Presenza molto acclamata sui social (quasi quattro milioni e mezzo di followers su Instagram), apprezzata a livello televisivo e modella di grande successo, Federica è riuscita a costruirsi nel tempo,  una carriera davvero ricca di esperienze. E le cose non le sono andate affatto male nemmeno nella vita privata.

Un legame indissolubile, quello con il compagno di una vita, l’ex calciatore Alessandro Matri, conosciuto nel 2009. I due da allora hanno fatto coppia fissa, dalla loro unione sono nate le piccole Sofia e Beatrice, di 7 e 5 anni. Una famiglia felice, come si vede spesso su scatti pubblicati sul web e con una grande complicità sempre tra Federica e Alessandro, che non mancano a volte di prendersi simpaticamente in giro, come vediamo sui social.

Federica Nargi, lo scatto in costume esplosivo: Instagram in delirio

Quando serve, comunque, la Nargi sa come lasciare senza fiato il suo Matri. E lo stesso effetto avviene davanti ai fan, grazie a scatti, come quest’ultimo in costume che fanno incetta di like e commenti estasiati.

Federica Nargi, prova costume superata
La posa statuaria di Federica Nargi in costume- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @fede_nargi) – (Gentechevainmontagna.it)

In uno degli ultimi post, Federica ci mostra che la prova costume è stata pienamente superata, ma non potevano esserci dubbi, trattandosi della bellissima ex velina. Body aderentissimo ad evidenziarne la silhouette prorompente, sguardo magnetico e irresistibile, in un attimo sul web si scatena il delirio. I commenti, manco a dirlo, sono tutti a suo favore. Ecco alcuni messaggi indirizzati alla splendida Federica: “Sei la perfezione”, “Una statua”, “Lo dico: sei la più bella del mondo”, “Elodie scansati”, “Sei spettacolare”.

Impostazioni privacy