La Promessa, anticipazioni del 31 maggio: brutta scoperta per Pia e Don Romulo, non l’avrebbero mai detto

Anticipazione de La Promessa: Pia e Don Romulo vittime di una brutta scoperta. I due rimangono pietrificati. Ecco cosa succederà.

La Promessa è una soap opera spagnola in onda dal 12 gennaio 2023 sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española. In Italia, la soap va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day-time. La serie sta riscuotendo molto successo, tanto che il pubblico da casa, non se ne perde una puntata.

Anticipazioni de La Promessa: ecco cosa succederà
Anticipazioni de La Promessa: amara scoperta per Pia e Don Romulo – (Credit: Instagram @mediasetinfinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Le avventure dei protagonisti coinvolgono numerosissimi telespettatori, tanto è vero che a tale conferma, vi sono gli altissimi share raggiunti durante l’anno. Ma le anticipazioni de La Promessa fanno tremare la terra sotto i piedi ai fan: Pia e Romulo resteranno sconvolti di fronte a questo. Nessuno se lo aspettava. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni La Promessa: ecco cosa succederà

Iniziamo col dirvi che Jana aveva appreso del ritorno di Ramona in città e la donna voleva mettersi in contatto con quest’ultima, proprio per avere informazioni su sua madre, essendo le due, vecchie amiche. Jana dunque ritrova Ramona, ma la donna sta molto male e ha bisogno di cure.

Anticipazioni de La Promessa: ecco tutte le novità
La Promessa anticipazioni: guai in vista per Pia e Romulo – (Credit: Instagram @mediasetinfinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Jana si mostra pronta ad aiutarla anche grazia all’aiuto di Maria. Candela e Simona sono costretti a dividere la stanza con Don Carlos, ma a patto che i marchesi non sappiano nulla di ciò. Nel mentre per Salvador arrivano buone notizie. Il ragazzo potrebbe ritornare a vedere, ma per far si che ciò avvenga, deve sottoporsi ad un’operazione molto costosa.

Feliciano fatica a farsi accettare e lotta affinché ciò diventi possibile, ma quello che ottiene è soltanto disprezzo. Dopo che il ragazzo rimane vittima di un incidente, Jana decide di intervenire. Capisce che non è giusto prendersela con lui solo perché è il fratello di Petra ed infine prende la decisione di aiutarlo. Petra, intanto, stanca di come il ragazzo viene trattato, se la prende con Don Romulo e Pia, che però non l’aiuta. Così la donna decide di parlare con il fratello e insegnarli tutto quello che deve sapere per riuscire a difendersi. Don Alonso e Cruz sono pronti a fare qualsiasi cosa per difendere Martina dai suoi genitori.

Inoltre ti ricordiamo che dal 27 maggio l’appuntamento raddoppierà e potrai vedere gli episodi, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su canale 5. Puoi anche visionare tutti gli altri episodi precedenti sulla piattaforma Mediaset Infinity, semmai te ne fossi perso qualcuno.

Impostazioni privacy