Ex Uomini e donne niente matrimonio: l’annuncio che delude i fan

Un’amatissima ex tronista di Uomini e donne, rispondendo ai follower, ha fatto sapere che non ci sarà nessun matrimonio.

Ad Uomini e donne, in ogni stagione, le sorprese sono sempre tante così come i colpi di scena. Da poco il programma ha chiuso i battenti, per tornare a settembre 2024, e ha visto in onda tanti eventi inaspettati. Ida Platano ha chiuso il suo percorso senza una scelta: dopo la segnalazione su Mario Cusitore, sul suo incontro con una ragazza in un B&B, e in seguito al confronto in studio, ha deciso di non dargli una seconda possibilità.

uomini e donne niente matrimonio
Uomini e donne, l’ex protagonista non si sposerà (gentechevainmontagna.it)

Daniele Paudice, invece, ha avuto un bellissimo lieto fine: ha scelto Gaia Gigli che gli ha detto sì. Ad oggi sono tante le coppie nate all’interno del programma che sono ancora insieme e altrettante coloro che si sono separate. Molti ex protagonisti sono convolati a nozze e hanno raccontato il loro bellissimo giorno sui social. Non tutti però hanno pronunciato il sì, in particolare c’è un’ex tronista che, sul tema matrimonio– dopo le numerose domande dei follower- ha voluto dire la sua su Instagram.

Uomini e donne, ex protagonista fa un annuncio che ‘spiazza’ i fan: la confessione sul matrimonio

Dopo aver fatto parte di Uomini e donne da protagonista nel 2016 e dopo la rottura con Fabio Ferrara, Ludovica Valli ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. Sono insieme da alcuni anni e nel 2021 hanno deciso di allargare la famiglia, con la nascita della prima figlia, Anastasia Ludovica. L’anno scorso l’influencer è diventata mamma per la seconda volta di un maschietto, Otto Edoardo.

ex uomini e donne annuncio
Uomini e donne, Ludovica Valli parla delle nozze con Gianmaria (Foto Instagram @giamma_digre) gentechevainmontagna.it

Quest’anno, precisamente a marzo, ha annunciato che presto, lei e il suo compagno, saranno di nuovo genitori: “La ‘cosa’ più inaspettata di tutta la nostra vita insieme”, ha scritto a corredo di un breve video in cui mostra la pancia e i suoi due bambini che la baciano. Oggi quindi insieme a Gianmaria forma una coppia ben consolidata, proprio per questo in tanti le chiedono spesso del matrimonio. Al riguardo, negli ultimi giorni ha voluto dire la sua.

“Ormai sono sei anni, sarà quello che non ci fa sposare. Da quando ci conosciamo, che ci siamo salvati così: lui mi ha scritto il suo numero sul mio telefono ‘chiedendomi di sposarlo’, che poi in realtà non c’è mai stata una vera proposta. Io ho scritto il mio numero sul suo telefono con ‘sì lo voglio’. Ma non è una proposta ufficiale, visto che ormai sono passati sei anni”, ha spiegato. L’ex tronista e il suo compagno, a quanto pare, si sono salvati sui rispettivi cellulari con la fatidica domanda e la risposta, ma in realtà non c’è mai stata una proposta ufficiale e al momento non sono in programma le nozze. 

Impostazioni privacy