Ex Uomini e Donne irriconoscibile fuori dal programma: indiscrezione bomba

Spunta la foto di un’ex di Uomini e Donne, ma fuori dal programma è irriconoscibile. L’indiscrezione ha fatto il giro del web, chi è?

Uno dei programmi più celebri nella storia della televisione italiana è senza alcun dubbio Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati da parecchi anni migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo, grazie alle avventure e agli intrighi amorosi degli amatissimi protagonisti.

uomini e donne: protagonista irriconoscibile
Protagonista di Uomini e Donne beccato fuori dal programma: è irriconoscibile – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (gentechevainmontagna.it)

Giunto ormai alla fine di questa edizione, Uomini e Donne si prepara alla pausa estiva, per poi tornare a settembre con nuove puntate ricche di tanti colpi di scena. Negli ultimi mesi i fan della trasmissione hanno assistito al trono di Ida Platano e di Daniele Paudice, che hanno regalato grandi emozioni al fedelissimo pubblico di Canale 5. Se per il giovane campano è finita bene (di recente è andata in onda la scelta di Daniele, che ha preferito Gaia all’altra corteggiatrice Marika), per la Platano le cose sono andate diversamente.

La bella Ida ha emozionato tutti con la sua avventura da tronista, finita però nel peggiore dei modi. La parrucchiera siciliana, infatti, ha eliminato entrambi i suoi corteggiatori, rimanendo profondamente delusa dai loro comportamenti. A distanza di qualche settimana dalla fine delle registrazioni, proprio uno degli ex corteggiatori della Platano è stato avvistato lasciando tutti senza parole. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, l’indiscrezione sull’ex corteggiatore fa insorgere il web

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare delle numerose segnalazioni di Mario Cusitore, uno dei due corteggiatori di Ida Platano. L’uomo è stato avvistato in compagnia di una donna ma aveva negato tutto, salvo poi confessare nel corso di una puntata. Questa volta, però, tutti gli occhi sono puntati sull’altro ex corteggiatore della Platano: Pierpaolo Siano. L’imprenditore è stato avvistato di recente ma, nella foto che circola sul web, appare quasi irriconoscibile.

Siano irriconoscibile fuori da Uomini e Donne
Beccato così Pierpaolo Siano, l’ex corteggiatore di Ida Platano – foto profilo ufficiale IG @deianiramarzanofficial (gentechevainmontagna.it)

A pubblicare lo scatto è stata Deianira Marzano, per mezzo del suo account Instagram ufficiale. L’esperta di gossip ha ri-postato la foto nella quale Pierpaolo si trova a Sorrento. Come si legge nella storia della Marzano, sia nella segnalazione che nel commento dell’esperta si legge che l’uomo sembrerebbe poco affabile e disponibile nei confronti dei fan.

A dire il vero il feed dato all’esperta di gossip non sorprende più di tanto: già durante il suo percorso a Uomini e Donne, in molti avevano notato il carattere molto particolare di Pierpaolo, che spesso è apparso distante e poco interessato. Alla fine del trono della Platano anche lui, come il “rivale” Mario, sono tornati a casa con un pugno di mosche.

Impostazioni privacy