Ernesto Russo chiude con Barbara De Santi a Uomini e Donne e lancia una frecciatina al veleno

Ernesto Russo, dopo aver interrotto la frequentazione con Barbara De Santi, ha pubblicato una frase che sembra davvero una frecciatina.

Ernesto Russo, in precedenza, aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne. Alla fine, però, ha accettato la proposta di tornare e di continuare il suo percorso di nuovo come cavaliere del trono over. Tuttavia, di recente, è accaduto qualcosa che ha modificato di nuovo gli equilibri. Il diretto interessato, infatti, ha deciso di mettere fine alla frequentazione con Barbara De Santi.

Ernesto Russo frecciatina a Barbara
Ernesto Russo chiude definitivamente con Barbara – (Foto Instagram @uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

È stata una scelta ben ragionata però e non ha lasciato niente al caso. Il cavaliere, infatti, ha spiegato chiaramente quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo di Instagram, ha pubblicato una frase abbastanza eloquente. A detta di molti, si tratterebbe di una vera e propria frecciatina nei confronti della dama. Ma cosa ha detto?

Ernesto Russo lancia una frecciatina sui social: c’entra Barbara De Santi

Ernesto Russo, con il suo modo di fare, è riuscito a conquistare il pubblico a casa. Sono molte le persone che fanno il tifo per lui. La frequentazione con Barbara De Santi però, dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi, è andata incontro a una netta conclusione. È stato il cavaliere a prendere questa decisione. Già in precedenza, l’uomo aveva sottolineato la necessità di difendere la propria indipendenza. Simili comportamenti, a parer suo, erano completamente inaccettabili. Barbara, però, non ha cambiato il suo atteggiamento.

Ernesto Russo frecciatina social
Ernesto Russo potrebbe aver lanciato una frecciatina a Barbara De santi – (Foto Screenshot Instagram @ernesto_russo77) – Gentechevainmontagna.it

Al contrario, ha fatto qualcosa che ha peggiorato ancora di più la situazione. Nel tentativo di mettersi in contatto con Ernesto ha telefono alla nipote. La donna ha rivelato che è stata proprio lei a darle il suo numero, ma il suo interlocutore non ha voluto ascoltarla. Si è trattato di un gesto troppo grave dato che ha minato la sua libertà. La discussione avvenuta in studio ha solo sottolineato l’ovvio. Il popolo del web ha notato anche un altro dettaglio. Il cavaliere ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una frase difficilmente fraintendibile.

Citando Jim Morrison, ha scritto le seguenti parole: “La migliore libertà è essere se stessi“. Inoltre, ha ringraziato anche i suoi follower per il grande supporto ricevuto. Non riesce a ringraziare tutti solo per una questione di numeri: “Non è mancanza di educazione perché non rispondo, è solo perché siete tanti“. La maggior parte delle persone ritiene che queste parole siano una frecciatina nei confronti di Barbara e del suo modo di essere troppo invadente. Per il momento, però, non c’è alcuna conferma da parte dell’autore del post.

Impostazioni privacy