Endless Love del 22 giugno, Emir scopre il rifugio segreto di Nihan e Kemal: accade l’impensabile

Endless Love, nella puntata del 22 giugno accade davvero di tutto: cosa succede tra i tre protagonisti della soap turca. 

Endless Love, la puntata del 22 giugno sarà davvero ricca di colpi di scena inaspettati. Ecco che cosa dicono le anticipazioni, in merito.

Endless Love, cosa succede tra Kemal, Nihan, Emir
Endless Love, colpo di scena incredibile- (Gentechevainmontagna.it)

Prima di scoprire gli spoiler, facciamo il punto della situazione. L’amore tra Kemal e Nihan continua a essere contrastato da Emir, che ha sposato la ragazza con un ricatto, e che cerca in ogni modo di allontanare i due innamorati. Kemal e Nihan si era conosciuti anni addietro su un bus e da allora erano diventati inseparabili. Purtroppo, però, il ricatto di Emir, ossessionato da Nihan, era riuscito ad allontanarli in modo definitivo.

Dopo 5 anni, i due si erano rivisti e tra loro era tornato il sentimento, più forte che mai. Ma nuovi intrighi li hanno portati a stare lontano l’uno dall’altro. La loro è una relazione difficile, soprattutto perché molti dei personaggi che ruotano attorno alla coppia, sono doppiogiochisti. In questo modo, Emir riesce ad avere sempre spazio per poter mettere in atto i propri piani.

Endless Love, spoiler 22 giugno 2024: colpi di scena a non finire

Nella puntata del 22 giugno di Endless Love, Kemal e Nihan sono in fuga da Emir e hanno trovato un rifugio segreto in cui sono già diversi giorni, certi che non saranno scoperti.

Endless love, è guerra tra Emir e Kemal
Endless Love, cosa succede tra i protagonisti- (Credit: Instagram @mediasetinfinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Kemal, infatti, ha fatto in modo che Emir non riesca a trovarli, in nessun modo. Purtroppo, però, Emir riesce a scoprire il loro rifugio, all’insaputa di Kemal, e trovata Nihan, la minaccia di uccidere il suo amato. Il giovane, infatti, è andato a fare la spesa e al suo ritorno, si accorge che c’è qualcosa che non va, ma lei gli nasconde tutto.

Nihan, per proteggere Kemal, ha deciso di tornare con Emir, ma gli ha chiesto di poter stare un ultimo giorno con l’uomo che ama, in modo da persuaderlo a non fuggire più insieme. Tuttavia, Kemal si rende conto dell’umore instabile della donna, e nutre dei sospetti.

I due, comunque, nonostante la forte inquietudine di Nihan, passano la notte insieme. Al mattino, però, Kemal trova una missiva da parte della donna di cui è innamorato che gli dice di non sentirsela di lasciare la sua famiglia e di non voler vivere tutta la vita fuggendo da Emir. L’ingegnere, a quel punto, ipotizza che l’uomo stia minacciando Nihan.

Gestione cookie