Endless Love, colpo di scena: si sono sposati, nessuno riesce a crederci

I due protagonisti di Endless Love convoleranno a nozze lasciando tutti a bocca aperta, di fronte alla novità nessuno riuscirà a crederci.

Grosse novità in vista a Endless Love, l’amatissima soap opera turca che continua a conquistare l’attenzione di moltissimi telespettatori con le sue intriganti vicende. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda domenica 19 maggio rivelano una notizia bomba che spiazzerà tutti.

Endless Love: i protagonisti si sono sposati
Nihan e Kemal, chi si è sposato a Endless Love?- (Foto: Web365 Srl) – (Gentechevainmontagna.it)

In crisi con la sua famiglia, Nihan si è trasferita temporaneamente da Leyla, Ozan andrà a trovarla per cercare di convincerla a tornare a casa. Lei non cambierà idea, però dovrà arrendersi quando Emir la minaccerà, le dirà che vuole comprare la villa della zia.

Dopo aver parlato con la sorella, Ozan inizierà ad avere dei dubbi in merito ai sentimenti di Zeynep, le chiederà come mai vuole sposarsi così in fretta. La donna dopo avergli dichiarato il suo amore apparirà delusa dalla sua esitazione.

La sorella di Kemal, sa bene che Ozan è molto innamorato di lei, ed è per questo che non sarà difficile ottenere quello che vuole. La ragazza gli restituirà l’anello mettendo fine al loro fidanzamento, a quel punto lui la sposerà il giorno stesso, per dimostrarle quanto sia profondamente innamorato.

Alla sua famiglia aveva detto che avrebbe dormito da Sema, Ozan con il suo comportamento ha fatto preoccupare non poco la sua famiglia, rendendosi irrintracciabile per ore. Da quel momento in poi inizieranno quindi a cercarlo.

Banu ha fatto breccia nel cuore di Tarik, per impressionarla la inviterà in un elegante e costoso ristorante e sarà lui a pagare il conto, le parlerà anche delle sue ambizioni. Intanto Kemal convincerà gli abitanti del villaggio ad andare avanti con la causa, subito dopo minaccerà Emir.

Volete sapere in che modo? Gli dirà che rivelerà le sue malefatte alla stampa se non si assumerà la responsabilità dell’incidente nel villaggio. Dovrà anche garantire che la centrale verrà costruita nel rispetto dell’impatto ambientale, così sarà costretto ad accettare.

Endless Love, anticipazioni: Ozan e Zeynep annunciano il loro matrimonio alle famiglie

Le ricerche di Ozan continuano, nel frattempo Zehir fornirà informazioni utili a Kemal per rintracciare Karen. Salih gli confesserà di aver visto il fratello di Nihan insieme a Zeynep qualche giorno prima e la cosa farà insospettire Soydere.

Endless Love, colpo di scena
Zeynep e Ozan si sono sposati a Endless Love- (Screenshot video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Kemal si precipiterà a casa di Nihan, lì troverà la sorella insieme a Ozan, la coppia ha appena annunciato di essere convolata a nozze. La famiglia di lui non reagirà affatto bene, Vildan caccerà in modo brusco Zeynep e l’ingegnere la riporterà dai suoi genitori. In preda alla delusione e alla rabbia proveranno a convincerla a divorziare, poco dopo però il marito la raggiungerà e andranno via insieme, a quel punto Huseyin la disconoscerà come figlia.

Zeynep e Ozan andranno a vivere nella villa di Emir, quando Kemal racconterà tutto a Tarik i due si scontreranno animatamente. L’ingegnere lo accuserà di non essere stato in grado di proteggere la sorella e i due arriveranno alle mani.

Asu non riesce a mettersi in contatto con Zeynep, preoccupata si recherà da Kemal e dalla sua famiglia e lì scoprirà che ha sposato il fratello di Nihan. Anche quest’ultima si recherà dall’ex fidanzato per avere un confronto, Fehime però le chiederà di andare via riversando su di lei l’odio che prova per la sua famiglia.

Impostazioni privacy