Endless Love, anticipazioni: una terribile verità viene a galla

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: spunta fuori una drammatica verità sul passato di uno dei protagonisti.

Continuano le avventure di Endless Love, la nuova soap turca proposta da Canale 5 in sostituzione di Terra Amara. Una soap ricca di colpi di scena, incentrata sulla storia d’amore impossibile tra Nihan Sezin e Kemal Soydere. Sin dalla prima puntata della dizi turca, i due innamorati fanno i conti con un’infinità di problemi e sarà così anche nei prossimi episodi in arrivo sul nostro piccolo schermo. Colpa del perfido Emir Kozcuoglu, sempre pronto a mettere i bastoni fra le ruote alla coppia e a tenere Nihan con sé attraverso un ricatto.

Endless Love anticipazioni, colpo di scena per i protagonisti
Endless Love anticipazioni, spunta una verità scottante- (Gentechevainmontagna.it)

A proposito di Emir, nei prossimi episodi di inizio giugno, l’imprenditore verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente che riguarda il suo passato. Sarà proprio Kemal a riferirglielo, dopo aver indagato a lungo, approfittando di questo segreto di famiglia per colpire il suo rivale storico e indebolirlo. In seguito le anticipazioni nel dettaglio, tutto quello che cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amata serie.

Endless Love, anticipazioni giugno: Emir scopre una terribile verità

La guerra tra Emir e Kemal proseguirà senza esclusione di colpi. I due rivali di Endless Love continueranno a colpirsi a vicenda, entrambi decisi a non rinunciare alla dolce Nihan. Nei prossimi episodi della soap in arrivo su Canale 5, però, sarà Kemal ad avere in pugno un’informazione preziosa sul suo nemico. Attraverso la signora Nursen, la domestica che anni addietro viveva a casa Kozcuoglu, Nihan e Kemal scopriranno la verità sulla morte di Mujgan, la mamma di Emir.

Endless Love, Emir scopre una verità sconvolgente
Endless Love anticipazioni, Emir stravolto da una scoperta – (Credits: Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

La donna non si è suicidata, come tutti hanno erroneamente creduto per oltre 25 anni, bensì è stata spinta dal balcone dal marito Galip, convinto che la moglie lo avesse tradito e avesse concepito un bambino con un altro uomo. Non è tutto: la donna è ancora viva, seppur in stato vegetativo, e questo segreto è stato custodito per anni ed anni su richiesta di Galip. Il primo a scoprire che Mujgan è ancora in vita sarà proprio Kemal, ma l’ingegnere non perderà tempo ad utilizzare questa informazione per colpire il rivale.

Irrompendo nel suo ufficio, Kemal rivelerà tutta la verità a Emir, sottolineando la colpevolezza di Galip ma non solo. Soydere racconterà al rivale che, 25 anni addietro, la madre ha dato alla luce un bambino, di nascosto da tutti, e che quindi l’uomo ha un fratello segreto, che non ha mai conosciuto. Una verità difficile da metabolizzare per Emir, che andrà su tutte le furie dopo le rivelazioni del nemico.

Impostazioni privacy