Endless love, anticipazioni fino all’8 Giugno: Zeynep minaccia Emir, come reagirà

Endless Love, arrivano una serie di importanti colpi di scena nella soap che potrebbero cambiare ogni cosa. 

La soap turca Endless Love sta riscuotendo grande successo in Italia, con numeri alti in termini di ascolti. Il pubblico è catturato dalle vicende intriganti della serie.

Endless Love, Zeynep minaccia Emir
Endeless Love: anticipazioni sulle puntate in onda dal 2 all’8 giugno -gentechevainmontagna.it

La soap, in patria, è andata in onda dal 2015 al 2017, mentre in Italia è giunta solo nel marzo scorso. I protagonisti sono Nihan, pittrice benestante, e Kemal, giovane ingegnere in erba, che si innamorano e si frequentano per un po’. Il loro idillio amoroso viene però interrotto dalla famiglia di lei, che per via di un ricatto la costringe a sposare Emir, uomo d’affari.

Kemal va via dalla città, ignorando il ricatto ai danni di Nihan, e quando torna ha sete di vendetta. Scoppierà di nuovo l’amore con Nihan, ma sarà un rapporto denso di ostacoli molto difficili da superare, soprattutto a causa dell’ossessione che Emir ha nei confronti della moglie.

Ma scopriamo quali sono le anticipazioni della soap, per quanto riguarda le puntate che vanno dal 2 all’8 giugno 2024.

Endless Love, Zeynep torna alla carica e minaccia Emir: cosa sta per accadere

Sono diversi i colpi di scena che vedremo accadere in questa lunga settimana di programmazione della soap turca. In primis, Zeynep che, perdutamente innamorata di Emir, cercherà di vendicarsi di lui. Lo farà minacciandolo di rivelare la verità sul suo matrimonio con Nihan, che è solo di facciata, in quanto lui non fa che tradirla. E poi, di rivelare i segreti di famiglia.

Endless Love, Zeynep la farà pagare a Emir
Endless Love: emerge la verità sull’omicidio, ma il colpevole… (@mediasetinfinity)-gentechevainmontagna.it

Nel frattempo, Tarik confessa a Kemal di aver ucciso Karen per sbaglio, lui lo denuncia e con due agenti va a casa sua per farlo portare in commissariato. Più tardi, però, Tarik nega tutto e alla fine riesce a scamparla grazie agli avvocati di Emir. Nel frattempo, Nihan scopre, seguendo Kemal e Zehir, chi è la donna che sa tutto sul tentato suicidio di Müjgan, ossia Nursen Harran. Quest’ultima racconta che è stato Galip a spingere la moglie dal balcone, credendo che il figlio che portava in grembo non fosse suo, ma di un amante.

Intanto,  Zeynep ed Emir vanno a letto tradendo i rispettivi partner, e per poco non vengono scoperti proprio da loro. Kemal e Nihan scoprono invece una chiavetta USB in cui c’è la registrazione della famosa notte dell’omicidio. Ma servirà a poco, perché Ozan, denunciato da Emir, finisce in ospedale, e per paura, non intende parlare in sua difesa, nonostante ci siano le prove della sua innocenza.

Impostazioni privacy