Ballando con le Stelle la Rai cambia tutto: anticipa lo show, quando va in onda

La Rai anticipa la messa in onda dello show “Ballando con le Stelle”: il motivo della scelta e quando comincia.

Stando ad un’indiscrezione clamorosa della Rai, lo show “Ballando con le Stelle” quest’anno comincerà prima del previsto. Milly Carlucci sta per chiudere il suo talent show “L’Acchiappatalenti” ma mai come quest’anno stanno emergendo sin da qualche mese fa, i nomi di possibili concorrenti che si scateneranno sulla pista più famosa di Rai 1.

Ballando con le Stelle: la Rai cambia tutto
Novità nella messa in onda di Ballando con le Stelle- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @milly_carlucci) – (Gentechevainmontagna.it)

Alcune indiscrezioni sulla messa in onda del programma anticipano che “Ballando con le Stelle” potrebbe cominciare prima del tempo quest’anno. L’anno scorso lo show è iniziato ad ottobre inoltrato, quando ormai su Canale 5 era già cominciato “Tu sí que vales”. Questo è uno dei motivi per cui si vuole anticipare la messa in onda di “Ballando con le Stelle”, ma non l’unico. 

La Rai cambia tutto: Ballando con le Stelle andrà in onda prima del previsto

Sul portale televisivo TvBlog.it è emersa un’indiscrezione sulla messa in onda di “Ballando con le Stelle”. La Rai starebbe seriamente pensando di far cominciare lo show prima del previsto: “L’intenzione è quella di far partire la produzione già entro la terza decade di settembre, o giù di li…”.

Ballando con le Stelle: la Rai anticipa lo show
Ballando con le Stelle andrà in onda prima del solito- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @milly_carlucci) – (Gentechevainmontagna.it)

Secondo il sito, infatti, “Ballando con le Stelle” potrebbe iniziare o il 21 o il 28 settembre, quindi molto prima del solito. Oltre a questo programma televisivo di punta della Rai, allo stesso modo comincerebbe presto anche “Tale e Quale Show” di Carlo Conti con Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ma con una grande assente, Loretta Goggi.

Far cominciare Ballando con le Stelle così presto vorrebbe dire allungare di qualche puntata lo show, e ciò vorrebbe dire anche aumentare il budget per la trasmissione che dovrebbe arruolare più coppie di vip e ballerini professionisti. Anche la competizione potrebbe subire delle modifiche con più gare.

L’intenzione della Rai è infatti quella di allungare Ballando con le stelle di qualche puntata…”- rivela ancora il portale televisivo. Più ovviamente aumenta il budget della trasmissione e più sarà probabile veder ballare dei vip di rilievo (e quindi i nomi che sono circolati in questa settimana potrebbero diventare effettivamente dei ballerini dello show).

Un nome su tutti è quello del personaggio televisivo tanto amato, Mara Maionchi. Insomma, è una novità davvero importante per la Rai che vuole a tutti i costi che l’intrattenimento cominci prima del solito, proprio per assicurarsi che il pubblico segua queste trasmissioni, prima di “accanirsi” con quelle della concorrenza (che di solito cominciano prima). 

Impostazioni privacy