Endless Love, anticipazioni al cardiopalma: Nihan è sotto ricatto

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo dramma per Nihan, arriva un terribile ricatto.

Una storia d’amore ricca di ostacoli, primo tra tutti Emir Kozcuoglu. Sin dalla prima puntata della nuova soap turca Endless Love, Nihan Sezin e Kemal Soydere hanno dimostrato di amarsi profondamente. Stare insieme, però, per loro è quasi impossibile, poiché Emir tiene in pugno la giovane illustratrice da ormai diversi anni. Lo spietato imprenditore ha utilizzato il povero Ozan, fratello di Nihan, per ricattare la famiglia Sezin e, almeno fino ad ora, il suo piano ha funzionato.

Endless Love, si mette malissimo per Nihan
Endless Love, nuovo ricatto ai danni di Nihan (Gentechevainmontagna.it)

Nelle recenti puntate della serie in onda su Canale 5, però, Nihan ha trovato un modo per liberarsi dalla gabbia in cui è rinchiusa da troppi anni. La pittrice potrà finalmente realizzare il futuro che ha sempre desiderato al fianco dell’unico uomo che ama, ma Emir non esiterà a giocare una nuova carta. Il piano diabolico di Kozcuoglu proseguirà e Nihan si ritroverà ancora una volta sotto ricatto. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Endless Love anticipazioni: Nihan disperata, il ricatto di Emir

Nihan Sezin vivrà qualche attimo di speranza nelle prossime puntate di Endless Love. La protagonista della soap, insieme a Kemal, avrà modo di visionare i filmati relativi al presunto omicidio di Linda e scoprirà una verità sconvolgente. La ragazza non è morta realmente ma Emir ha inscenato la sparatoria, utilizzando giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue finto. Una scoperta che spingerà Nihan a rompere una volta per tutte con Emir, che deciderà di lasciare dopo avergli raccontato tutto.

Endless Love, Emir ricatta ancora Nihan
Endless Love spoiler, Nihan ricattata da Emir – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

La ragazza sarà decisa a chiedere il divorzio e iniziare finalmente un nuovo capitolo con Kemal, ma dovrà fare i conti con un nuovo colpo basso. Venuto a conoscenza delle intenzioni della moglie di divorziare, Emir farà di tutto per impedirglielo e ricatterà nuovamente la Sezin, mostrandole un altro video in cui si vede chiaramente Ozan sparare alla ragazza. Come già avvenuto, Kozcuoglu utilizzerà il fratello di Nihan per colpirla in un punto debole e ancora una volta l’illustratrice rinuncerà ai suoi sogni per proteggere Ozan.

Per evitare a quest’ultimo la prigione certa, Nihan deciderà di non divorziare più da Emir e tornerà a casa da lui, in qualità di sua moglie. Una nuova doccia fredda anche per Kemal, che credeva finalmente di potersi ricongiungere alla donna della sua vita. Con Emir, però, nulla è scontato e nelle prossime puntate della soap i colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy