Anticipazioni Endless Love, Nihan incinta: chi è il padre del bambino

Nei prossimi episodi di Endless Love verrà fuori che Nihan aspetta un bambino, le anticipazioni rivelano chi è il padre del figlio che porta in grembo.

Nuovi colpi di scena in vista a Endless Love, nei prossimi episodi i protagonisti dell’amatissima soap opera turca, come al solito, lasceranno i telespettatori col fiato sospeso con le loro intriganti vicende. Il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire tutto quello che accadrà, le novità lasceranno tutti senza parole.

Endless Love: Nihan incinta
Nihan è incinta a Endless Love- (Screenshot: video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Dalla Turchia trapelano interessanti anticipazioniche riusciranno a stupire per l’ennesima volta tutti coloro che seguono la dizi turca, incredibili sono i risultati che sta conquistando in termini di ascolti, da quando è approdata su Canale 5. La soap opera va in onda tutti i giorni, in alcune occasioni anche in seconda serata, tutti gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal si stancherà di lottare inutilmente e deciderà di fidanzarsi ufficialmente con Asu, lei da anni è innamorata di lui e aspettava da molto tempo questo momento. Soydere darà una grande festa a casa sua, alla quale parteciperà anche Nihan. Nel momento, in cui l’ingegnere e la sua futura moglie si scambieranno gli anelli, la Sezin perderà i sensi e farà preoccupare non poco Emir e Leyla, infatti verrà portata in ospedale.

Spoiler, Endless Love: Nihan in dolce attesa, Emir vuole farla abortire ma cambierà idea

Durante un momento di assenza del marito, la pittrice chiederà al medico se ha effettuato il test che gli aveva chiesto, lui le dirà che è risultato negativo, non è in dolce attesa come credeva. Si tratterà però dell’ennesimo inganno di Emir, infatti è stato lui a chiedere al dottore di mentire a Nihan sulla gravidanza.

Anticipazioni Endless Love: Nihan incinta
Emir vuole far abortire Nihan a Endless Love- (Screenshot: video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Kozcuoğlu non ha mai avuto rapporti intimi con la moglie, quindi capirà subito che il figlio che sta aspettando è di Kemal. Penserà infatti che i due lo abbiano concepito quando hanno provato a fuggire insieme all’estero. Seguendo anche il consiglio di Asu, che teme di perdere il suo amato, Emir deciderà di far abortire la moglie, senza nemmeno metterla al corrente della gravidanza. L’imprenditore pagherà un ex medico che si occuperà della vicenda, per portarla da lui, le darà alcune gocce di anestetico che la faranno addormentare subito.

Dopo che l’avrà portata dal medico Emir avrà un ripensamento, Nihan ha sempre desiderato diventare madre e non se la sente di negarle questa gioia. Deciderà quindi di crescere il bambino insieme a lei, però prima vuole liberarsi di Kemal per paura che possa scoprire che è lui il vero padre del figlio che la pittrice porta in grembo.

Con un ricatto l’imprenditore costringerà Tufan ad uccidere Soydere, ci riuscirà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy