Endless Love, anticipazioni 3-9 giugno: Kemal, prende una decisione molto importante, cosa accadrà

Nei prossimi episodi di Endless Love, Kemal prenderà un’importante decisione, vediamo cosa succederà, nelle puntate in onda dal 3 al 9 giugno.

I tantissimi fan dell’amatissima soap opera turca sono sempre più curiosi e vogliono scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti di Endless Love. Nelle prossime puntate, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e stupiranno praticamente tutti, le anticipazioni rivelano interessanti dettagli.

Endless Love: Kemal prende una decisione
Kemal, l’importante decisione a Endless Love- (Gentechevainmontagna.it)

La soap opera turca che va in onda tutti i giorni, anche in seconda serata il venerdì durante ogni episodio riesce a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori. Le anticipazioni relative agli episodi, che andranno in onda dal 3 al 9 giugno, rivelano che Nihan chiederà a Kemal di non nasconderle più nulla, vuole aiutarlo ma per farlo deve essere sempre sincero con lei.

La Sezin si schiererà dalla parte di Soydere e sarà pronta ad aiutarlo nella ricerca della donna che sta cercando da tempo, Nursen Harran. Durante un loro incontro Onder confesserà a Leyla di essersi reso conto di aver vissuto una vita infelice lontano da lei. I due sono stati distanti per anni e lui non vuole più fare a meno di lei, Zeynep ascolterà tutto. Quest’ultima non perderà occasione per correre da Vildan e raccontarle tutto ciò che ha sentito.

Spoiler Endless Love: Tarik finisce in prigione per colpa di Kemal, Emir lo fa rilasciare

Le anticipazioni fanno sapere che nei prossimi episodi di Endless Love, Huseyin cercherà di convincere Kemal che è stato un grave errore denunciare il fratello, lui però continua ad essere convinto di aver fatto la cosa giusta.

Endless Love: anticipazioni 3-9 giugno 2024
Tarik uscirà di prigione a Endless Love- (Screenshot video: Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Tarik è stato arrestato dopo la denuncia del fratello ma grazie al tempestivo intervento dell’avvocato di Emir verrà rilasciato dopo poco tempo. Nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca alcuni flashback faranno un po’ di chiarezza sulla vicenda di Mujgan, la madre di Emir.

La donna era pronta a togliersi la vita, mentre era sul ciglio del balcone però aveva avuto un ripensamento. La madre dell’imprenditore infatti non si è gettata da sola dal balcone, è stato Galip e spingerla nel vuoto. Dopo aver scoperto come stanno davvero le cose, Kemal si recherà da Emir per rivelargli che è stato suo padre ad istigare al suicidio la moglie. Cos’altro succederà a Endless Love? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy