Dove vive Alessandro Vicinanza? Luogo chic ed elegante per l’ex Uomini e Donne

Scopriamo dove vive vive Alessandro Vicinanza, una casa chic ed elegante per l’ex Uomini e Donne. Tutte le informazioni e curiosità.

Diventato famoso grazie a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è un quarantenne di Salerno, città dove ha conseguito la laurea in economia e commercio per poi lavorare nell’azienda di famiglia. Almeno fino al suo ingresso in televisione, dato che la partecipazione a uno dei programmi più seguiti lo ha fatto diventare un vip, o quasi.

alessandro vicinanza dove vive
Dove vive Alessandro Vicinanza, la casa dell’ex Uomini e Donne (Foto @ale__vi83/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

A Uomini e Donne Vicinanza ha partecipato come Cavaliere a partire dal 2021, dividendosi tra l’amore passionale con Ida Platano e quello più razionale con Roberta Di Capua. Lo scorso febbraio ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi proprio insieme a Roberta Di Capua, per iniziare una vera relazione lontano dalle telecamere.

Tutti i fan della trasmissione sono curiosi di capire come stia andando la relazione tra i due ex protagonisti di U&D, nel frattempo scopriamo dove abita Alessandro Vicinanza e com’è casa sua.

Dove vive Alessandro Vicinanza, la casa dell’ex Uomini e Donne

Come tutti i personaggi famosi, anche Alessandro Vicinanza ama pubblicare su Instagram foto di sé e anche della propria casa. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne abita in un appartamento nel centro storico di Salerno, la sua città natale. L’appartamento offre una spettacolare vista sulla città, è spazioso, luminoso e arredato con gusto ed eleganza.

alessandro vicinanza dove vive
La casa di Alessandro Vicinanza (Foto @ale__vi83/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

Dalle immagini pubblicate sui social, si vede chiaramente quanto Vicinanza tenga a un arredamento curato fin nei minimi dettagli. Lo stile è contemporaneo, dalle linee semplici ed essenziali, con prevalenza di colori neutri ma non mancano le note di colore, tra quadri, elementi di design, piante, fiori e anche qualche oggetto vintage.

Recentemente, Alessandro Vicinanza ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto del suo soggiorno, arredato con mobili in legno naturale, tra cui una cassettiera lavorata, un grande specchio alla parete, sopra la cassettiera una pianta di banano mentre un vaso di ortensie blu fa capolino su di un tavolo tondo.

Sopra la cassettiera si notano anche l’abat-jour dallo stelo in metallo dorato e il paralume in tessuto scuro e una radio d’epoca Marshall. Insomma, tutti questi elementi mostrano la grande attenzione al dettaglio di Vicinanza e il suo gusto ricercato per gli oggetti, che sa unire in modo armonioso antico e moderno.

Nel frattempo, i fan dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne attendono di conoscere i nuovi sviluppi nella sua storia d’amore con Roberta Di Capua. Sembravano innamoratissimi quando hanno lasciato il programma tv per poi andare in crisi. C’è chi giura, però, che la crisi sarebbe tutta una messa in scena per partecipare a Temptation Island. Una mossa per tornare in tv e restare sulla cresta dell’onda della fama.

Impostazioni privacy