Come rendere l’ambiente del terrazzo confortevole e accogliente: l’idea tutta da copiare arriva da Luciana Littizzetto – Video

Non hai un giardino in casa? Se hai un terrazzo sufficientemente grande lo puoi arredare come ha fatto Luciana Littizzetto. 

Molte persone vivono in un appartamento, dunque non hanno un giardino che rende più verde i dintorni della loro abitazione. Quando si vive in città, a meno che non si scelga la periferia, è comune abitare in un condominio, con spazi esterni ristretti e un ambiente esterno limitato al terrazzo o a un piccolo balcone. Ma è possibile curare questo piccolo ambiente rendendolo un’oasi perfetta per mangiare fuori o godersi qualche momento della giornata all’esterno delle quattro mura domestiche.

Terrazzo confortevole e accogliente: l'idea arriva da Luciana Littizzetto
Terrazzo confortevole come quello di Luciana Littizzetto – Foto: Ansa – Gentechevainmontagna.it

È Luciana Littizzetto a ispirare i suoi followers a rendere il proprio terrazzo un ambiente confortevole e accogliente. La comica italiana è una delle figure femminili più simpatiche e amate della televisione, da diversi anni è al fianco di Fabio Fazio nel suo programma “Che tempo che fa”. Luciana Littizzetto ha anche alle spalle una fortunata carriera come attrice di cinema.

Attrice comica dalla verve satirica e dalla battuta spesso irriverente, Luciana Littizzetto in questo momento sta pensando alla stagione estiva e a come potrà ricaricare le batterie in vista di un’altra stagione da protagonista sul Nove. Nelle ultime ore si parla di lei un po’ ovunque, ma non per il suo futuro televisivo, bensì perché ha sorpreso tutti per le sue idee su come arredare il terrazzo della casa.

Luciana Littizzetto ispira tutti: ecco come ha arredato il terrazzo di casa

Luciana Littizzetto vive in una bellissima dimora a Torino. La sua casa si trova precisamente a Borgo Po e l’attrice è molto legata alla sua città. Il quartiere è uno dei più belli del capoluogo piemontese, con le sue strade lastricate e bellissimi palazzi storici. A Borgo Po il passato si intreccia con il presente e si ha la sensazione di essere sospesi nel tempo e di essere in una grande metropoli.

Luciana Littizzetto ispira tutti per il terrazzo di casa
Come imitare il terrazzo di casa di Luciana Littizzetto – Credit YouTube @onemediaplay – Gentechevainmontagna.it

All’interno della sua casa, un appartamento storico, c’è un meraviglioso terrazzo pieno di piante alte. Luciana Littizzetto lo ha arredato come se fosse un piccolo giardino. In effetti, se si possiede un terrazzo si può realizzare una piccola oasi verde che lo renda come una specie di cortile. Luciana ha mostrato così sui social il suo bellissimo angolo verde di cui va molto fiera. La sua casa è, infatti, molto romantica ed è una fonte di ispirazione per chi non ha purtroppo un giardino ma vorrebbe godersi un po’ di verde dentro casa.

All’interno del suo terrazzo c’è anche una sedia dove prendere il sole o sedersi al tramonto per un aperitivo o leggere un bel libro. Insomma, non manca proprio nulla a casa di Luciana Littizzetto e se sei triste per non avere una casa con il giardino potresti cominciare a fare come lei per rendere l’ambiente più romantico e confortevole.

Impostazioni privacy