Si fingono felici, in realtà questi segni zodiacali sono solo gelosi del tuo successo: meglio allontanarli

Questi segni zodiacali si dicono felici del tuo successo, ma in realtà sono sono gelosi: ecco quali sono e perché allontanarli.

Potrebbero sembrarti sempre gioiosi quando gli dai una buona notizia, ma in realtà non sono affatto contenti per te e sperano di vederti messa male. Ecco quali sono i segni zodiacali più gelosi e invidiosi dell’oroscopo.

Oroscopo segni zodiacali gelosi
Si fingono felici, in realtà questi segni zodiacali sono solo gelosi- (Foto: Web365 Srl)- (Gentechevainmontagna.it)

La gelosia è una brutta bestia, un sentimento negativo soprattutto per chi lo prova. Non è sempre il carattere a rendere una persona in questo modo, ma soprattutto il suo segno zodiacale. Ci sono infatti persone che apparentemente gioiscono per i successi altrui, ma sotto sotto sono solo gelose: ecco quali sono le peggiori in assoluto.

Segni zodiacali più gelosi dell’oroscopo: ecco quali sono

Nelle stelle ci sono scritti sia il futuro che i tratti della personalità di ognuno di noi. Secondo l’astrologia, infatti ci sono segni zodiacali inclini a provare sentimenti di gelosia in modo preminente rispetto agli altri: ecco quali sono e come fare per aiutarli a gestire questa fastidiosa tendenza. Un sentimento per nulla positivo che può portare solo a stare male. Spesso tendono a mostrarsi amici e fingono di esaltare chi raggiunge un obiettivo, ma in realtà covano dentro tanta invidia e vorrebbero essere sempre loro al centro dell’attenzione.

Oroscopo segni zodiacali gelosi
I segni zodiacali da tenere lontani- (Foto: Web 365 Srl)- (Gentechevainmontagna.it)

Al primo posto di questa classifica troviamo senza dubbio il segno dell’Ariete: noto per la sua competitività. Chi è di questo segno spesso si sente minacciato dalle capacità altrui e desidera essere sempre il migliore, per cui se qualcuno lo supera, scatta la gelosia.

Secondo posto per “invidia” ci per i nati sotto il segno del Leone. Si sentono bene solo quando vengono ammirati e messi al centro dell’attenzione per cui se questo non avviene provano invidia. Il loro orgoglio può rendere difficile per loro celebrare gli altri e mettersi in secondo piano.

Anche i nati sotto il segno dello Scorpione non scherzano con la gelosia e l’invidia. Spesso tendono ad esserlo se si sentono insicuri e vulnerabili. Tendono anche ad essere troppo poco fiduciosi perché temono di poter essere poi sostituiti con altri affetti.

Ambiziosi e spinti dalla voglia di farcela sempre e comunque, i Capricorno possono essere molto competitivi. Se vedono qualcuno raggiungere il successo provano ammirazione, ma anche gelosia e questo li porta a lavorare sempre di più pur di raggiungere il loro obiettivo. Il lavoro e il successo sono, per chi è nato sotto questo segno, ragioni di vita.

Impostazioni privacy