Clizia Incorvaia pazza di gioia: arriva l’annuncio più bello, i fan al settimo cielo

Clizia Incorvaia pazza di gioia fa un annuncio social bellissimo: i fan sono al settimo cielo. Ecco cos’ha dichiarato in una storia Instagram.

Influencer e ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia è prossima coronare il suo sogno d’amore con Paolo Ciavarro. i due si sono conosciuti all’interno della casa di Cinecittà e in pochi si aspettavano che la relazione durasse e invece oggi, a distanza di qualche anno, sono genitori del piccolo Gabriele e presto diranno il loro si. L’annuncio è stato dato prima da Ciavarro durante una puntata di Forum e poi da Clizia sui suoi profili social, dove ha anche mostrato come ha ricevuto la proposta.

Clizia Incorvaia annuncio a sorpresa
Clizia Incorvaia annuncio social inaspettato-Gentechevainmontagna.it

In seguito Clizia ha rivelato d’aver ricevuto la proposta da Paolo già qualche mesa fa, ma ha rifiutato perché l’ex gieffino voleva sposarsi in comune davanti a pochi intimi. L’Incorvaia non desidera un matrimonio sfarzoso ma non vuole rinunciare a condividere questo momento di gioia con gli affetti più cari: “Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come il nostro amore”.

La coppia si sposerà il prossimo 24 ottobre in Campania, una location congeniale ad entrambe le famiglie: “Ho scelto questo posto perché volevo che fosse a metà tra le città delle nostre famiglie. Ottobre è il nostro mese, siamo tutti e due dei bilancini. Sarà tutto magico con un’atmosfera boho chic. Io ho già organizzato tutto. Ci sarà un’atmosfera trasognata con un centinaio di invitati”. 

In attesa del lieto evento Clizia è impegnata con i preparativi delle nozze, con i figli, e con l’arredamento della casa. Molto attiva sui social, l’ex gieffina documenta quotidianamente le sue giornate. In un recente post ha fatto un annuncio inaspettato dove ha espresso tutta la gioia per il momento che sta vivendo.

Clizia s’è recata nella sua città per fare degli acquisti importanti e non poteva non dirlo ai suoi fans. Ma cos’ha fatto? E cos’è che la rende tanto felice? Lo scatto e la didascalia che lo accompagna non lascia dubbi sugli acquisti speciali dell’influencer.

Clizia Incorvaia: “Quale posto migliore…”

Quale posto migliore che la mia terra per…” ha esordito così Clizia in una storia che la ritrae in un noto store di mobili e arredi che si trova nella sua città. A quanto pare la futura signora Ciavarro è impegnata non solo nella scelta di menù e confetti, ma anche nell’arredamento della sua casa. L’ex gieffina s’è rivolta ad una sua amica per scegliere il salone della nuova casa.

Clizia Incorvaia annuncio social
Clizia Incorvaia rivelazione social inaspettata-foto IG @Cliziaincorvaia- gentechevainmontagna.it

Lo store in questione è molto popolare e Clizia è certa di ricevere consigli sinceri. Insomma l’Incorvaia sta vivendo un momento felice. Paolo, ma anche la famiglia del conduttore, l’ama e non potrebbe chiedere di più.

Impostazioni privacy