Angelina Mango e il suo ingresso ad Amici per sostituire lui: che fine ha fatto l’ex allievo Ascanio

Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 è entrata a far parte della scuola di Amici prendendo il posto di Andrea Ascanio.

Andrea Ascanio è stato un allievo della scuola di Amici 2022. Prima di approdare nel talent show condotto da Maria De Filippi ha partecipato ad X-Factor, non è dunque un volto nuovo della musica italiana. Classe 2004 Andrea è un cantautore: da sempre appassionato di musica ha trovato il successo quando ha partecipato al programma in onda su Canale 5. Il giovane artista nella scuola più ambita d’Italia si è raccontato ed ha dichiarato che vive con le nonne a Veglie alle quali è molto legato. I genitori risiedono in Svizzera per lavoro.

Ascanio e Angelina in che rapporti stanno oggi?
Ricordate Ascanio? Che fine ha fatto oggi? gentechevainmontagna.it

Ha trovato sia nella sua mamma sia nella suo papà un supporto importantissimo che gli ha consentito di intraprendere la sua strada nel settore della musica. Sono stati proprio i suoi genitori ad ascoltare per primi i brani e, proprio loro, gli hanno dato consigli e suggerimenti per far sì che potesse migliorare. Nel corso della sua avventura ad Amici si è fatto conoscere ed apprezzare anche per la personalità grintosa e carismatica, oltre che per il talento.

Ascanio lancia una “frecciatina” ad Angelina, i fan insorgono!

Il cantante ha dovuto abbandonare il talent show i quando è stato battuto da Angelina Mango. Ha perso la competizione e Angelina si è accaparrata il “suo” banco. In tanti si chiedono che cosa faccia oggi. Il giovane Ascanio è molto seguito sui suoi profili social ove si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di follower, proprio di recente ha postato un video sul suo canale tik tok lanciando “una frecciatina” alla neo vincitrice di Sanremo 2024.

Che fine ha fatto Ascanio di Amici?
Ascanio ha lanciato una “frecciatina” ad Angelina?(Fonte Mediaset Play) gentechevainmontagna.it

Con ironia il cantautore ha pubblicato una breve clip, scrivendo: “Ecco, ora posso finalmente dire che la vincitrice di Sanremo mi ha eliminato ad Amici 22 “. Un modo goliardico ed intelligente per fare i complimenti alla sua ex sfidante. Una trovata originale per onorare Angelina che ha trionfato alla settantaquattresima edizione del Festival.

 

@sonoascaniocome si toglie dalla testa sta hit??♬ La noia – Angelina Mango

 

Una attestazione di stima nei suoi confronti che non è passata in sordina, il video ha ingenerato plausi e consensi ed una cascata di commenti, tutti positivi. Sono stati tantissimi infatti gli internauti che gli hanno fatto i complimenti per lo spirito da sportivo con cui ha affrontato la sconfitta e, per il fatto che in modo maturo si sia complimentato per l’ennesimo traguardo raggiunto da Angelina.

Impostazioni privacy