Uomini e Donne, dopo la crisi la coppia riappare insieme: come è stata beccata – Video

L’amatissima coppia di Uomini e Donne è giunta al capolinea? Gli indizi arrivano dai social, ecco il video che svela la verità.

Tra i programmi più amati nella storia della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi tiene incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori che ormai non possono più fare a meno delle avventure amorose dei loro beniamini.

Uomini e Donne coppia in crisi
È già crisi per la coppia di Uomini e Donne? – (Foto Facebook @uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

I fan della trasmissione stanno assistendo al turbolento trono di Ida Platano che, dal parterre femminile, è passata al trono. Da qualche mese la dama originaria della Sicilia sta conoscendo alcuno corteggiatori scesi per lei ma, nelle ultime puntate, la Platano è apparsa scontenta del suo percorso. In passato la bella Ida aveva avuto diverse relazioni con uomini conosciuti nel programma, tra cui Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza.

Proprio l’imprenditore campano è finito al centro dell’attenzione mediatica nell’ultimo periodo. Dopo la fine della storia con Ida, Vicinanza è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne, salvo poi uscire dal programma insieme a Roberta Di Padua. I due stanno insieme ormai da diversi mesi ma, di recente, entrambi hanno lasciato pensare ad una rottura. Gli indizi arrivano dai social, ma che cosa è successo tra Alessandro e Roberta?

Uomini e Donne, la verità sulla crisi tra Alessandro e Roberta

Amatissimi sul piccolo schermo, Vicinanza e la Di Padua sono delle vere star anche sui social. Qui i due volti d Uomini e Donne sono in possesso di profili su Instagram che pullulano di foto e di video che li vedono protagonisti. Proprio online negli ultimi giorni la bella Roberta ha pubblicato alcune storie che hanno fatto pensare ad una possibile rottura con Alessandro. Crisi smentita dalla stessa Di Padua, sempre grazie a delle immagini apparse sul web.

Uomini e Donne crisi Alessandro e Roberta
Altro che crisi tra Alessandro e Roberta – (Foto Facebook @uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

Qui si vedono i due volti di Uomini e Donne insieme, più felici e innamorati che mai. Le immagini mostrano Roberta e Alessandro mentre si preparano prima di un evento, eleganti e bellissimi. Inutile dire che le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, soprattutto quelle degli ammiratori della coppia. I due fanno parte del lungo elenco di coppie nate nel programma di Maria De Filippi e continuate poi lontano dalle luci dei riflettori.

La storia d’amore tra Vicinanza e la Di Padua è iniziata non senza qualche difficoltà, soprattutto per l’interesse dell’imprenditore campano per un’altra dama del programma: Cristina Tenuta. I due sono usciti insieme ma non è scattato nulla tra di loro, portando così Alessandro ad avvicinarsi sempre di più a Roberta che sembra essere la sua compagna per la vita.

Impostazioni privacy