Brutte notizie ne Il Paradiso delle signore: succederà a Marcello ed Adelaide, fan sconvolti

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: nelle prossime puntate Marcello ed Adelaide attraverseranno un momento molto complicato.

Il Paradiso delle signore continua a tenere incollati alla televisione milioni di italiani. L’ottava stagione- che ha esordito a settembre 2023 – sta per giungere al termine, dato che a maggio andranno in onda le ultime puntate. La trama, di recente, si è concentrata sull’arresto di Matteo: è stato Umberto Guarnieri a metterlo nei guai, dopo aver scoperto che il ragazzo voleva tradirlo e raccontare del caso Hoffer a suo fratello Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Brutte Notizie per Adelaide e Marcello: cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – gentechevainmontagna.it

Il commendatore, in cambio del suo aiuto per l’operazione di Silvana, ha chiesto al contabile – ricattandolo- di spingere Barbieri ad accettare la proposta dell’imprenditore tedesco. Il suo piano è quello di farlo cadere in bancarotta e soprattutto far capire ad Adelaide di aver sbagliato a riporre la sua fiducia in lui.

Umberto, infatti, non solo si è mostrato infastidito dalla scelta della contessa di affidargli la gestione del suo patrimonio, ma anche per la loro vicinanza sentimentale. Nelle prossime puntate, però, proprio per la coppia ci sarà un brutto colpo. 

Il Paradiso delle signore, brutte notizie nei nuovi episodi: Marcello e Adelaide non se lo aspettavano

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore- secondo le anticipazioni- Marcello ed Adelaide si troveranno a vivere un momento particolarmente delicato. La coppia potrebbe, infatti, scoprire della fuga di Hoffer con il loro denaro, quello che doveva essere usato per aprire un nuovo magazzino in Germania. La contessa aveva concesso massima fiducia a Barbieri, tanto da avergli dato in gestione tutto il suo patrimonio.

il paradiso delle signore brutte notizie
Il Paradiso delle signore, brutto momento per Marcello e Adelaide (Foto Rai Play) gentechevainmontagna.it

Il loro rapporto era ritornato, da poco, ad essere forte come una volta. Anzi, Adelaide ha addirittura accompagnato il giovane al Circolo durante la festa in suo onore. Quanto successo con l’imprenditore tedesco potrebbe, però, portare ad un nuovo allontanamento. Marcello, inoltre, sarà sempre più preoccupato per suo fratello, dato che si trova ancora in carcere, accusato di aver fatto parte di una rapina a mano armata. In realtà, è stato Guarnieri a denunciarlo dopo aver scoperto della sua partenza per la Francia.

Anche Maria si mostrerà molto turbata da quanto accaduto al suo amato e prenderà una decisione importante: dopo essersi chiarita le idee, racconterà la verità a suo padre, sul suo rapporto con Portelli. Vito si renderà conto dei sentimenti della sua ex fidanzata per il contabile e le chiederà delle spiegazioni. Anche per Alfredo le cose non vanno per il verso giusto: continuerà a mostrarsi sempre più geloso di Crespi, soprattutto dopo l’offerta di lavoro che ha avanzato alla sua fidanzata.

Impostazioni privacy