Belen Rodriguez, altro che ritorno in tv! La showgirl beccata così, tutto è cambiato

Belen Rodriguez sembrerebbe sempre più lontana dalla televisione, pare che la show girl argentina abbia una nuova vita. 

Il ritorno in tv di Belen Rodriguez potrebbe essere sempre più lontano, sembra proprio che la showgirl si stia dedicando ormai a tutt’altro. Da quando ha lasciato la conduzione de Le Iene e di Tu si que vales l’abbiamo rivista in televisione solo a Domenica IN per un’intervista e adesso potrebbe decidere di allontanarsi definitivamente.

belen rodriguez ritorno in tv
Belen Rodriguez, altro che ritorno in tv – Gentechevainmontagna.it

La showgirl si starebbe dedicando a tutt’altro e potrebbe davvero non voler tornare più in tv. Mentre la sua vita sentimentale continua a essere al centro del gossip, quella lavorativa potrebbe non essere più sotto i riflettori come un tempo.

La nuova vita di Belen Rodriguez lontana dalla tv: cosa sta facendo

Belen Rodriguez senza impegni televisivi pare che stia conducendo una nuova vita, molto diversa da quella di un tempo. Mentre il suo futuro lavorativo – intendiamo quello nel mondo dello spettacolo – sembra sempre più incerto, lei si starebbe dedicando ad altro.

nuova vita belen rodriguez
La nuova vita di Belen Rodriguez lontana dalla tv (IG Belenrodriguezreal) – Gentechevainmontagna.it

Come si vede dalla foto la showgirl starebbe trascorrendo molto più tempo con i suoi figli. Sono moltissime le immagini che condivide in compagnia di Luna Marì e Santiago. Avendo meno impegni può fare la madre a tempo pieno e questo la riempie di gioia. Negli ultimi mesi pare che abbia realizzato un nuovo progetto imprenditoriale che presto svelerà e si è dedicata alla crescita delle sue attività.

Ricordiamo, infatti, che Belen oltre a essere una showgirl di successo è anche imprenditrice e ha diversi brand d’abbigliamento. Ha acquistato una nuova casa a Milano dove non vede l’ora di trasferirsi e si sta dedicando molto a se stessa e ai figli. Chiaramente non c’è alcuna certezza sul suo futuro in televisione.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle. A riprova dei rumors ci sarebbero le continue lezioni di danza che Belen starebbe prendendo. Secondo Dagospia ci sarebbe stata una lunga trattativa ma la partecipazione della showgirl al programma di Milly Carlucci sarebbe quasi certa.

Intanto si dice anche che abbia una nuova manager che proprio per motivi lavorativi le avrebbe suggerito una maggiore riservatezza per ciò che attiene la sua vita sentimentale. In soldoni dovrebbe evitare di farsi pizzicare con nuovi flirt e amori. E proprio adesso che pare ci sia un nuovo uomo nella sua vita, sembra che abbia deciso di tenerlo nascosto, ascoltando così i suggerimenti della persona che sta seguendo la sua vita professionale.

Impostazioni privacy